Da Luglio EasyJet introduce night-stop a VCE

CRISS93

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
482
0
0
Dal 2 Luglio a fine settembre Easyjet introduce il 4* volo giornaliero su Gatwick e il night-stop a VCE con il volo LGW-VCE-LGW che arriva in laguna alle 2305 e riparte la mattina seguente alle 0700

È sicuramente un ottimo volo, effettivamente non c'è alcun volo che parte così presto nemmeno da Treviso. :)

Finalmente una partenza la mattina presto dal Veneto a Londra!
Speriamo prolunghino il night stop o arrivi la base!
Fino ad ora dove avevano overnight in italia poi è sempre arrivata la base :D !!

Voci sempre più insistenti promuovono la nuova base in laguna...
Speriamo.

... ma voci dall'aldilà o dall'aldiqua.. dove sarebbero le fonti?
Non saprei trovare una fettina di mercato e/o "area geografica" favorevole a EasyJet. . VCE ha numerosi collegamenti p2p per cui ho pesta i piedi a qualcuno o...
Una opportunità potrebbe essere stata creata dall'uscita di scena di wizz UA che partiva da TSF stracolma di ucraini ma comunque mi sembra pochino..

U2 neanche vola, a meno di novità, in Ucraina.
Potrebbero cercare di attrarre i pax FR che, da TSF, volano verso lo scomodo BVA, STN, SXF, BRU et similia?
Iniziare con un n/s per LGW (cosa che ancora non si sono degnati di fare da NAP) mi sembra un bel vantaggio rispetto alla concorrenza, visto che neanche BA ha un volo in partenza di primo mattino.

Se U2 apre base a VCE credo che sarà la concorrenza a doversi preoccupare... la prima ad essere spazzata via secondo me sarebbe Volotea.

U2 neanche vola, a meno di novità, in Ucraina.
Potrebbero cercare di attrarre i pax FR che, da TSF, volano verso lo scomodo BVA, STN, SXF, BRU et similia?
Iniziare con un n/s per LGW (cosa che ancora non si sono degnati di fare da NAP) mi sembra un bel vantaggio rispetto alla concorrenza, visto che neanche BA ha un volo in partenza di primo mattino.

Di scomodo vedo solo BVA..
STN è collegata con treno e per raggiungere Victoria ci si mettono 35 minuti (da LGW 30)
SXF collegata con Central Statin dal treno, percorrenza: 30 minuti. U2 also vola da SXF!
BRU stesso aeroporto e con il treno in una ventina di minuti sei in centro

Non so se è stato prolungato ma a quanto pare il volo è prenotabile fino al 24 ottobre. Qualche possibilità che venga riconfermato anche per novembre-dicembre?

Credo che cambieranno un bel po' di orari con la base u2 a vce a partire da marzo

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

STN è collegata con treno e per raggiungere Victoria ci si mettono 35 minuti (da LGW 30)
Scusami ma non e' affatto vero. Da STN per arrivare a Victoria ci si mette almeno il doppio (1h10m).
Forse ti confondi con Liverpool Street, che comunque sono 45minuti da STN e non 35.

Scusami ma non e' affatto vero. Da STN per arrivare a Victoria ci si mette almeno il doppio (1h10m).
Forse ti confondi con Liverpool Street, che comunque sono 45minuti da STN e non 35.

Vero..35 ci vogliono da LGW a Victoria eventualmente. STN e SEN sono abbastanza più scomodi degli altri a mio parere. In particolare a STN il controllo documenti e più affollato rispetto ad altri aeroporti il che allunga il tempo totale da touchdown ad arrivo in città.