Da Domenica al via la tariffa taxi fissa per FCO

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
0
45
Pianeta Terra
buona cosa ma io da Trastevere dove abito ho sempre speso intorno a quella cifra

più che un "calmiere" sembra un intervento "antitrust" [8D][8D]

E considerando che ora il Leonardo Express costa 11 euro one way, se si è in 3 persone è più conveniente il taxi.

Tacci sua! L'unica cosa è che col taxi rischi di rimanere imbottigliato nel traffico. Io comunque preferirei il taxi, sarà che evito Termini come la peste, se posso....

Vabbè perché tu abiti lì... Io dovrei scendere a Termini, farmi un pezzo a piedi e farmi una decina di fermate col tram. [xx(]

Oppure scendere a Tiburtina e prendere il 545 fino al capolinea... [xx(]

8€ di Smart a noleggio da sixti.it, oppure 11€ per una Panda e risolvi il problema. Purtroppo è obbligatorio restituirla in aereoporto, mannaggia!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Tacci sua! L'unica cosa è che col taxi rischi di rimanere imbottigliato nel traffico. Io comunque preferirei il taxi, sarà che evito Termini come la peste, se posso....

MA guarda questo... per me termini è l'unica stazione che non mi annoia.... e di stazioni me ne intendo :D l'ultima volta che ci sono stato un paio di mesi fa fotografavo pure i secchi della spazzatura :D sarò malato ma la amo

Citazione:Messaggio inserito da El

8€ di Smart a noleggio da sixti.it, oppure 11€ per una Panda e risolvi il problema. Purtroppo è obbligatorio restituirla in aereoporto, mannaggia!

Coda all'autonoleggio per prenderla e per restituirla, multe, parcheggio in doppia/tripla fila, niente accesso alle ZTL, rabbocco di benzina, macchine prestigiosissime...proprio comodo per chi va a Roma in giornata per il business!

Sempre rassicurante la presenza dei Fornitori di Saggezza Universale in questo Forum.
Mi ricorda quando in Thailandia mi sono affittato una moto per girellare per le spiaggie.
Compresa la multa di 5€ mi sono divertito in totale libertà e poi ho visto chi era che mi consigliava di non prenderla.

dovranno esporre mega tabelloni fuori l'aeroporto per informare le persone di questa tariffa!Altrimenti, specialmente i poveri turisti stranieri, continueranno a essere "truffati"![:303]