da cagliari a Palermo , con visita a napoli e Roma...

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
0
Vi posto un po’ di screen che ho realizzato ieri , solo per provare il pacchetto di nuvole montato di recente HDE 1.0 , recentemente comparso su www.fsplanet.com spero vi siano gradite....

Qui siamo a elmas.

nuvoleaelmas.jpg

qui stiamo lasciando cagliari , vista sul golfo degli angeli e poetto…

sopralaselladeldiavolo.jpg

poco dopo e siamo già sopra la spiaggia del timiama a villasimius,

villasimiusvistadallaltospiaggiatim.jpg

sul mediterraneo

nuvoletre.jpg

nuvole1.jpg

occhio a queste cellule temporalesche…

nuvole2.jpg

eccoci in avvicinamento a punta raisi

puntaraisi.jpg

tutta la biancheria fuori…, bello l’effetto dell’erba…

erbanumerodue.jpg

erbarealistica.jpg

chi viene e chi va…

chivachiviene.jpg

vista dall ‘alto punta raisi

vistadallalto.jpg

tramonto

tramonto-1.jpg

la sera sul tardi giretto per una prova tecnica, per “testare” le altre textures …

tramontino.jpg

e ancora…

testtramontodue.jpg

testsullelucideltramonto.jpg

fauna locale

alparcheggio.jpg

finalmente si dorme

alba.jpg

l’indomani si parte presto

decollo.jpg

dallalto.jpg

viste sul golfo di palermo e varie….

golfodipalermodue.jpg

golfodipalermo.jpg

fumo.jpg

giro finito a Napoli e roma…

naples.jpg

questa mi piace molto

napolidallatorre.jpg

roma

fiumicino.jpg

that's all folks !!:D

Ultima modifica:
Belle.
Quali sono gli added-on che hai installato?
Thx

e sono un po' mi scuso se dimenticherò qualcosa, ...e poi anche elaborati di mio...dunque, per gli scenari uso ute : ultimate terrain environment (payware)
e non se ne può fare a meno, sia per il vfr, che per i voli ifr, vengono sistemate con mappature satellitari tutte le strade d'europa ,ferrovie e autostrade, è lui che crea le luci dell'illuminazione pubblica. Per non parlare dell'incredibile realismo dell'illuminazione dei centri storici dei paesi,Luci gialle alcentro al neon in periferia. Insomma un "must have..."
Per il cielo : HDE 10.0 che trovate gratis su avsim oppure su flightsim.com e ve lo consiglio, poi un amico mi ha passato i cumuli presenti su real environment xtreme, leggermente migliori di quelli di HDE.
HDE 10.0 va a toccare anche terreno e altre cose.
Dal sito di volarevirtual, ho preso vfr scenary objects italia , e sistema sul territorio un mare di oggetti utili per chi naviga in vfr, centrali eoliche , fari ,piattaforme e antenne, ( bella la periferia di porto Torres rennet!, poi ti posto qualcosa,) e poi nulla, ci sono gli scenari, quelli della ids li ho tutti e vedo che alcuni volontari si adoperano per aggiornare afcad e altro, palermo l'ho trovato su flightsim, palermo photoreal sistema l'area e un altro file si occupa solo dell'aereoporto, e poi per napoli andate sul sito di napulevola, per elmas lo scenario di davide marras , sempre aggiornato, per roma uso quello della isd ma non male quello della lago per la città, per firenze c'è lo scenario della meridianavirtual freeware, e poi per gli scenari flightsim alla voce scenary ...c'è un mare di cose, per esempio ho scoperto un carinissimo (e molto leggero come impatto sul frame rate) rimini ,buona caccia ! non dimenticate di visitare www.fsplanet.com

Ultima modifica:
Molto belle, anche se.... L'antialiasing lo hai attivo?

Aih aih ! Beccato! no, me ne sono accorto solo dopo aver postato, avevo un conflitto tra nhancer che aiuta le schede nvidia , e il settaggio proprio della scheda ( una ge force 9500 gt, ) adesso ho risolto, complimentoni per l'occhio ! :cool::D tieni conto che anche lo screen per come è compresso agevola la seghettatura...ciao

Aih aih ! Beccato! no, me ne sono accorto solo dopo aver postato, avevo un conflitto tra nhancer che aiuta le schede nvidia , e il settaggio proprio della scheda ( una ge force 9500 gt, ) adesso ho risolto, complimentoni per l'occhio ! :cool::D tieni conto che anche lo screen per come è compresso agevola la seghettatura...ciao

Ehehehehee... Ora con l'AA attivo, vedrai tutt'altra immagine :D:D

e sono un po' mi scuso se dimenticherò qualcosa, ...e poi anche elaborati di mio...dunque, per gli scenari uso ute : ultimate terrain environment (payware)
e non se ne può fare a meno, sia per il vfr, che per i voli ifr, vengono sistemate con mappature satellitari tutte le strade d'europa ,ferrovie e autostrade, è lui che crea le luci dell'illuminazione pubblica. Per non parlare dell'incredibile realismo dell'illuminazione dei centri storici dei paesi,Luci gialle alcentro al neon in periferia. Insomma un "must have..."
Per il cielo : HDE 10.0 che trovate gratis su avsim oppure su flightsim.com e ve lo consiglio, poi un amico mi ha passato i cumuli presenti su real environment xtreme, leggermente migliori di quelli di HDE.
HDE 10.0 va a toccare anche terreno e altre cose.
Dal sito di volarevirtual, ho preso vfr scenary objects italia , e sistema sul territorio un mare di oggetti utili per chi naviga in vfr, centrali eoliche , fari ,piattaforme e antenne, ( bella la periferia di porto Torres rennet!, poi ti posto qualcosa,) e poi nulla, ci sono gli scenari, quelli della ids li ho tutti e vedo che alcuni volontari si adoperano per aggiornare afcad e altro, palermo l'ho trovato su flightsim, palermo photoreal sistema l'area e un altro file si occupa solo dell'aereoporto, e poi per napoli andate sul sito di napulevola, per elmas lo scenario di davide marras , sempre aggiornato, per roma uso quello della isd ma non male quello della lago per la città, per firenze c'è lo scenario della meridianavirtual freeware, e poi per gli scenari flightsim alla voce scenary ...c'è un mare di cose, per esempio ho scoperto un carinissimo (e molto leggero come impatto sul frame rate) rimini ,buona caccia !

Grazie Flight, molto esauriente. Vado subito a caccia