CY aumenta i voli Larnaca-Milano


MXP3000: Il primo scalo Low Cost d'Europa che con i suoi 22 mil. di pax nel 2006 si pone al 1 posto in Europa, in questi giorni Bonomi ha dato incarico d' affiggere sopra al T1 (non T2) un grande banner con su scritto: "Arrivederci Stansted"...!

Purtroppo la SEA e' stata gia' sgamata, per arrivare a tale primato s'e' scoperto che un solo passeggero, probabilmente sponsorizzato dalla stessa SEA, ha creato tutto sto' traffico in modo da gonfiare i dati dello scalo varesino, sembra che di nome faccia Cesare ma per il momento nulla di fatto sul cognome, forse ce lo svelera' Corona stasera a matrix assieme a Di Pietro.
 
Non è che appena uno dica qualcosa che non corrisponda al pensiero unico su MXP bisogna stare per settimane a rimarcarlo con battutine solo perchè non si è d'accordo;)
 
Citazione:Messaggio inserito da TG945

Non è che appena uno dica qualcosa che non corrisponda al pensiero unico su MXP bisogna stare per settimane a rimarcarlo con battutine solo perchè non si è d'accordo;)

Personalmente, rispetto (siamo uin un forum di discussione) ogni opinione e amo piu' le critiche che i complimenti.
Gli assolutismi francamente mi lasciano perplesso, che poi ci scappi qualche battutina (settimane?!), be' un po' di humor non guasta cosi come sono pronto ad incassarne di conseguenza.
Un anziano giapponese anni ed anni fa' mi disse che "nulla e' nero, nulla e' bianco ma segui la via di mezzo e forse t'avvicinerai alla realta'" (forse).
 
L'importante è non alimentare l'ormai insopportabile vittimismo unito a congiura che sembra animare qualsiasi cosa che ruoti intorno ad MXP.;)
 
Citazione:Messaggio inserito da TG945

L'importante è non alimentare l'ormai insopportabile vittimismo unito a congiura che sembra animare qualsiasi cosa che ruoti intorno ad MXP.;)

Vedi su MXP per anni ed anni s'e' sparato a zero (idem accadde in Germania su MUC quando innauguro' il nuovo scalo) faziosamente con mille pretesti che con il senno di poi fanno incavolare ancora di piu'. Nel caso specifico non si puo' bollare uno scalo da 22 Mil di pax come aeroporto buono solo per le Low Cost, idem per chi denigra altri scali in primis FCO.

Bisogna esser un minimo obbiettivi no? Gli assolutismi non portano mai a nulla di buono vedi la guerra tra poveri nel tirarsi AZ da una parte all'alltra tra MXP-LIN e FCO.

Ti faccio un esempio concreto, FCO assime a LIN e FRA e' uno degli scali dove ho sempre volato di piu', lo conosco bene e piu' volte ho espresso qualche mia opinione (personale) su come lo avrei sviluppato. Non entro nel merito piu di tanto dato che non ho info aggiornate od obbiettive, cio no ntoglie che mi piacerebbe vederne un po di piu' sul Forum.

Dove ho consocenze o info dirette allora entro in gioco e solo l'insieme delel info di tutti noi puo portare, a chi ci legge, ad avere una visione globale per capire certe cose, analizzare e magari prevedere scenari futuri.

Il mio scalo preferito e' FRA in assoluto, poi in Italia sono affezionato a MXP,LIN e FCO ma questa e' una cosa personale.