CX 233 HKG MXP del 12/04 guasto...

aleall

Utente Registrato
8 Novembre 2007
973
0
0
46
milano
Ciao a tutti non solo Alitalia ha problemi...mi trovo all'aeroporto di Hong Kong in partenza x MXP con il volo CX 233 guasto! Notizie solo in cinese...non sanno se il volo verra' rischedulato o cancellato...sembra un problema al sistema di comunicazione di bordo l'aeromoblie e' il 777 one wolrd nn riesco a leggere la "sigla"

Ciao a tutti non solo Alitalia ha problemi...mi trovo all'aeroporto di Hong Kong in partenza x MXP con il volo CX 233 guasto! Notizie solo in cinese...non sanno se il volo verra' rischedulato o cancellato...sembra un problema al sistema di comunicazione di bordo l'aeromoblie e' il 777 one wolrd nn riesco a leggere la "sigla"

Dovrebbe essere B-KPL

Cambio a/m e
gate...dal 19 al 2....partenza prevista ore 0300...a/m nuovo nn ancora posizionato

Gia' mi vedevo riprotetto in un hotel...cmq gli italiani sono stati gli unici a sbraitare contro i cathayani...

Gia' mi vedevo riprotetto in un hotel...cmq gli italiani sono stati gli unici a sbraitare contro i cathayani...

ho smesso di stupirmi, ormai potrei farlo solo se stessero tutti composti, in qualsiasi circostanza, non solo in apt!

L'economy sarà effetto sardine quindi...Già provato, con la regina. Odiosi quei sedili che si tirano avanti anziché reclinarsi. C'è chi lo preferisce, la mia schiena no.

In bocca al lupo e buon volo notturno ;)