Curiosità su cambio aeromobile AZ sul JFK

willy79

Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
sestri levante, Liguria.
Notavo una cosa:

Ho prenotato con AZ per il 22 ottobre GOA-FCO-JFK e ritorno il 30, con i seguenti voli:
and
AZ 1386 GOA FCO
AZ 610 FCO JFK
rit
AZ 609 JFK FCO
AZ 1383 FCO GOA

Quando prenotai il 609 era previsto con il 767 mentre ora è cambiato e risulta operato con il 777, però ho notato una cosa cioè che il giorno 22 il volo AZ 608 FCO JFK è schedulato con il 767, mentre il volo AZ 609 JFK FCO è schedulato con il 777 sempre nella data del 22.
Allora io penso che di consuetudine il numero segunete nel volo sta come il ritorno dello stesso all'apt di partenza. Allora se è vero, perchè il 608 è previsto con il 767 mentre il 609 prevede il 777, pur essendo sempre nella data del 22 ottobre???

Spero di esser stato chiato per farvi capire la mia curiosità!!!

dovrebbe essere un giromacchina con mxp (ma non vorrei sparar una cavolata...)

La MXP-JFK è operata solo con 767, almeno secondo l' orario pubblicato.

un pò offtopic... quest'estate, il martedì, cancun era gioco di scambio per gli aa/mm Blue panorama e Livingston (ad esempio LM141 in arrivo da mxp una volta a cun ripartiva come LM198 CUN-FCO-MXP, mentre LM197 MXP-FCO-CUN ripartiva come LM142 CUN-MXP)...

Adesso non uccidetemi, ma io ho già una miriade di foto di voli fatti da me in sia in Magnifica che in economy, con il 777 AZ, ma per fiaccagine e poco tempo non son mai riuscito a fare il TR.

Anche dell'ultimo volo con il 340 AF per PTP in Espace Affaire!!!

Anche stavolta farò le foto spero prima o poi di riuscire a fare il report!!!