curiosità su BRI

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
Son curioso anche io... anche se penso che per i fingers non penso che riescano ad attacarlo :P
A cagliari un b747 riesce ad atterrare ma per i finger nn penso ;) ai baresi la risposta per l'aereoporto cittadino :D

Attività normale credo nessuno, ci dovrebbero essere delle limitazazioni credo per quanto riguarda il peso al decollo e quindi carburante.
Nella storia di Bari sono atterrati tranquillamente B777 (AirEurope),A330(Skyservice) e A340(Austrian) e dal mercoledì scorso anche IL96:D
Diciamo che quello è stato il primo aereo di grandi dimensioni ad atterrare dopo i lavori che hanno interessato la pista e le taxi.

L'unico parcheggio per gli aerei di quelle dimensioni credo ci sia il 20, Aggiano correggimi e sarebbe questo.

CIMG3688.JPG

è questo che vedi e sta di fronte alla vecchia aerostazione.

Ai fingher possono essere attaccati massimo gli A300 (credo) oppure un 767 inibendo però un altro fingher.

Aggiano conferma[8D]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu