Curiosità: software RYANAIR e EASYJET

Marcopoli0

Utente Registrato
23 Marzo 2006
739
0
0
Torino, Piemonte.
no..guarda io ho comprato il software della easyjet..ho provato in tutti i modi a scaricarlo da internet, ma ci sono delle password da inserire durante l'intallazione..Cmq il software ti viene spedito su CD..nopn ho ancora capito se il mio è originale o masterizzato..perchè è fatto così bene..Il prezzo è di qualche euro..
Ma se ti posso dare un consiglio..non serve proprio a niente..è come vedere gli orari e fare la prenotazione dirattamente sul sito della easyjet!![:306]

non è che è una fregatura..però non ti aspettare chi sà quale cosa...inltre devo dire che è un programma lentissimo.. perchè quando tu metti il range di date per il volo che hai richiesto..il programma si connette direttamente al sito delle compagnia.. Es. voglio sapre i voli MXP a NAP dal 28/03 al 10/04..bene..il programma si connette 13 volte al sito mettendo ogni volta una data progressiva e poi ti dà in una pagina il resoconto finale di tutti i 13 voli dal 28 al 10..Capisci da tè che a questo punto fai prima a farlo di persona..insomma non è niente di magico..

Direttamente sul sito Easyjet si possono ricercare i voli per un range di date di 15 giorni, in maniera molto veloce.

Per Ryanair con la funzione Trova prezzi promozionali si può vedere in maniera ancora piu' intuitiva un range di ben 20 gg.