Inizio col dire che avrei voluto scrivere sul 3d di alitalia ma state trattando cose più serie.
Ieri il mio aereo a321 è arrivato al finger a tun "sporco". Flap e slat estesi. Mi son preoccupato ma poi ho visto che tutto veniva svolto regolarmente.
Arrivato a Fiumicino ho notato almeno 8 tra a320 e a321 al parcheggio, spenti, con la medesima configurazione. La domanda è: perché? Non mi è mai successo di notare una cosa del genere visto che la prima cosa che si fa quando si abbandona la pista è far rientrare le parti mobili.
È una semplice curiosità, vogliate non linciarmi...
Ieri il mio aereo a321 è arrivato al finger a tun "sporco". Flap e slat estesi. Mi son preoccupato ma poi ho visto che tutto veniva svolto regolarmente.
Arrivato a Fiumicino ho notato almeno 8 tra a320 e a321 al parcheggio, spenti, con la medesima configurazione. La domanda è: perché? Non mi è mai successo di notare una cosa del genere visto che la prima cosa che si fa quando si abbandona la pista è far rientrare le parti mobili.
È una semplice curiosità, vogliate non linciarmi...