Cuneo Torino...

Ciao, per quanto riguarda i biz, Cuneo offrirà solo un paio di GLEX e qualche Falcon 2000 in più forse un B757 (per quello che mi riguarda)
A torino al contrario il traffico sarà altissimo.... come giorno per fae spotting onsiglio il 10 (ovviamente) che riserverà anche una sorpresa (Tu154 :D)

Ciao
Andrea

Ragazzi, per il momento non posso sbottonarmi di più... però prometto che direttamente vi darò qualche info in più...

A LUG per il momento non ho nulla... tutti i riposizionamenti (a TRN si può stare a terra solo 30') andranno su LIN, GOA e MXP.
Biella mi aveva fatto una proposta per ospitare un paio di Falcon 50.... però al momento vengono a LIN... sicuramente però avranno contattato anche altri operatori.... qualcosa arriverà di sicuro!

Ciao
Andrea

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu