Cuffaro: voglio una compagnia aerea siciliana....

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Cuffaro: voglio una compagnia aerea siciliana....

e Windjet che caspita è ? Polacca ?

Da un personaggio come lui ci si può aspettare qualsiasi affermazione, anche le più improbabili come questa..

Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Non riesco a comprendere il perchè la penalizzazione sia quasi sempre a discapito degli scali
meridionali e mai sulle tratte che da Roma si dirigono al Nord.

A volte capita di sentire gente che non sa quello che dice, Cuffaro invece è diverso...lui non sa e basta.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Sono sempre più motivato -ha aggiunto il presidente- a chiamare a raccolta gli imprenditori siciliani
che hanno voglia e volontà di cimentarsi nella costituzione di una nuova compagnia aerea che porti sulle
carlinghe i colori giallo-arancione con il triscele dorato in bella evidenza.

questa livrea non mi è nuova:D

Quando dico che l'aviazione civile italiana è troppo agli interessi politici, si possono intendera anche questi episodi... Come fa Cuffaro a non sapere che Windjet è siciliana? Ci doveva essere scritto Siciliajet o Trinacriajet, almeno capiva?

purtroppo Cuffaro è un pecoraro...volevo vedere se su quel volo doveva partire lui non lo avvisavano subito e si risparmiava il viaggio per puntaraisi

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Quando dico che l'aviazione civile italiana è troppo agli interessi politici, si possono intendera anche questi episodi... Come fa Cuffaro a non sapere che Windjet è siciliana? Ci doveva essere scritto Siciliajet o Trinacriajet, almeno capiva?

non è possibile che non sappia: Pulvirenti è una figura rappresentativa. non ha solo windjet, ha i supermercati, ha gli alberghi di lusso, ha il catania calcio. Possibile gli abbia fatto una sgarro...e magare lo vuole intimorire. weahh [:305]

Ci vuole un bel coraggio, comunque.. dopo aver visto ben 8 vettori con capitali siciliani fallire negli ultimi 6-7 anni... ora che si ha una compagnia seria ed affidabile come Windjet, la si vuole pure sostituire con l'ennesima compagnia destinata alla bancarotta..

In Sicilia c'è ancora chi aspetta stipendi arretrati, dopo i vari fallimenti degli ultimi anni, in attesa che qualche tribunale si ricordi gente che ha lavorato senza essere pagata..

É chiaro e palese che dietro a queste affermazioni, ci siano interessi che vanno oltre al mondo dell'aviazione commerciale.. vista la poca limpidezza del personaggio in questione..

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ci vuole un bel coraggio, comunque.. dopo aver visto ben 8 vettori con capitali siciliani fallire negli ultimi 6-7 anni... ora che si ha una compagnia seria ed affidabile come Windjet, la si vuole pure sostituire con l'ennesima compagnia destinata alla bancarotta..

In Sicilia c'è ancora chi aspetta stipendi arretrati, dopo i vari fallimenti degli ultimi anni, in attesa che qualche tribunale si ricordi gente che ha lavorato senza essere pagata..

É chiaro e palese che dietro a queste affermazioni, ci siano interessi che vanno oltre al mondo dell'aviazione commerciale.. vista la poca limpidezza del personaggio in questione..

è inutile entrare nella mente contorta di queste persone, sono le solite promesse che lasciano il tempo che trovano ,servono solo per riempirsi la bocca di parole delle quali non si sa nemmeno il significato.
Io confido nella Windjet e spero che riesca a dimostrare come si possano fare le cose seriamente.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

ma cosa si può pretendere da uno cosi?

Facciamo l'affare, io parlo con quell'amico mio, tu con quello tuo che è amico di quell'altro là, si proprio quello, ed alla fine in una settimana facciamo cambiare il disciplinare, un ritocchino alla livrea, e facciamo diventare la Windjet: EtnaJet! Ah per inteso i miei grafici, quelli che conosci che lavorano molto bene, stanno già lavorando al secondo possibile nome, meno "di parte" di quello che ho appena proposto: TrinacriaJet:D:D:D

Breve commento alle parole di Cuffaro:

Ah presidé te sta cit' si o nò!
Ma la vocc' la apr p' parl' o p' disc' mxxxxxxt'!
Wé aprì l'ecch'
Sté intr' all'or e parl a caxx!

Tradotto:
Egregio Persidente della Regione Sicilia,
da barese quale sono, che vive in una situazione tragica e difficilissima dal punto di vista del trastoporto aereo le chiedo di verificare le sue dichiarazioni che sembrano troppo spesso dette "sine grano salis". La sua regione è già provvista di un bellissimo vettore che dispone di una flotta di ben 11 A320 a 180 posti, è affidabile ed ora anche conosciuto.
La prego di fare molta attenzione a questa già bellissima realtà!
Grazie