A seguito della crisi della compagnia, CSA ha dimezzato i voli da Bologna: rimane il nightstop BLQ-PRG, cancellata la rotazione pomeridiana. Il volo rimane operativo quindi come 6x, con la winter scenderà a 5x, sempre in c/s con AZ
Ma è messa così male?
Ma è messa così male?
Le perdite si aggirano sui $198 mln..
Strano che questa notizia non sia ancora stata riportata con la solita fretta sul forum bolognese...![]()
E' un vero peccato.
Costano poco ed hanno un ottimo servizio.
Aeroflot sembra la piu' accreditata al'acquisto in questo momento...
Costano poco ed hanno un ottimo servizio
Una volta CSA aveva delle tariffe promozionali per PRG a partire da 99 euro ar, adesso i prezzi sono aumentati decisamente e per un MXP-PRG ar la tariffa base è di oltre 200 euro. Con questi prezzi Easyjet, LHI e Wizzair da BGY ringraziano...
Idem da Roma, Wizz Air e Smart Wings/Travel Service decisamente meno cara da CSA, ho provato tutto quest'inverno a monitorare il Roma -Praga di CSA ma mi dava sempre qualcosa intorno ai 200/210 euro A/R.
Saluti
Quello che mi chiedo io, è il perchè AZ non operi più su PRG own metal...
Posso capire il fatto di non operare più i voli che la vecchia Alitalia aveva da MXP, ma almeno da FCO un paio di voli propri li potrebbe avere. Mi sembra una grave carenza non servire una capitale europea come Praga. Inoltre i prezzi di CSA sono veramente alti... Mai sotto i 200 euro r/tEssendo in Skyteam, avranno fatto degli accordi.
Posso capire il fatto di non operare più i voli che la vecchia Alitalia aveva da MXP, ma almeno da FCO un paio di voli propri li potrebbe avere. Mi sembra una grave carenza non servire una capitale europea come Praga. Inoltre i prezzi di CSA sono veramente alti... Mai sotto i 200 euro r/t