CSA ha dimezzato i voli da Bologna

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
A seguito della crisi della compagnia, CSA ha dimezzato i voli da Bologna: rimane il nightstop BLQ-PRG, cancellata la rotazione pomeridiana. Il volo rimane operativo quindi come 6x, con la winter scenderà a 5x, sempre in c/s con AZ

Pare che CSA sospenderà nella winter anche i voli per LHR e gli slot saranno venduti per fare cassa. Probabilmente i voli per Londra saranno dirottati a LGW o STN

E' un vero peccato.
Costano poco ed hanno un ottimo servizio. Speriamo si riprendano in fretta, anche se orami versano in cattive da acque da precchio tempo...

Una volta CSA aveva delle tariffe promozionali per PRG a partire da 99 euro ar, adesso i prezzi sono aumentati decisamente e per un MXP-PRG ar la tariffa base è di oltre 200 euro. Con questi prezzi Easyjet, LHI e Wizzair da BGY ringraziano...

Idem da Roma, Wizz Air e Smart Wings/Travel Service decisamente meno cara da CSA, ho provato tutto quest'inverno a monitorare il Roma -Praga di CSA ma mi dava sempre qualcosa intorno ai 200/210 euro A/R.
Saluti

Idem da Roma, Wizz Air e Smart Wings/Travel Service decisamente meno cara da CSA, ho provato tutto quest'inverno a monitorare il Roma -Praga di CSA ma mi dava sempre qualcosa intorno ai 200/210 euro A/R.
Saluti

Con questi prezzi perderanno buona parte della clientela leisure che su Praga è molto numerosa visto che è una delle destinazioni turistiche per gite, week-end e city break preferite dagli italiani.

Essendo in Skyteam, avranno fatto degli accordi.
Posso capire il fatto di non operare più i voli che la vecchia Alitalia aveva da MXP, ma almeno da FCO un paio di voli propri li potrebbe avere. Mi sembra una grave carenza non servire una capitale europea come Praga. Inoltre i prezzi di CSA sono veramente alti... Mai sotto i 200 euro r/t

Posso capire il fatto di non operare più i voli che la vecchia Alitalia aveva da MXP, ma almeno da FCO un paio di voli propri li potrebbe avere. Mi sembra una grave carenza non servire una capitale europea come Praga. Inoltre i prezzi di CSA sono veramente alti... Mai sotto i 200 euro r/t

Pure Delta non vola con own metal sulla JFK-CDG se è per quello.