Croatia Airlines sta pensando di avviare, dall'estate prossima, con un collegamento stagionale tra Venezia e Dubrovnik, in collaborazione con le rispettive società aeroportuali e con l'appoggio di un t.o.
Ma sarebbe di linea o noleggiato al T.O.?
Ma ha senso una rotta Venezia-Croazia? Essendo la distanza abbastanza limitata ci sono pax potenzialmente interessati, penso che la maggior parte su questo percorso scelgano l'auto. Già da milano e dintorni i voli per la Croazia faticano perchè molti scelgono auto o traghetto da Venezia che è ancora piu' vicino dovrebbe essere peggio
Ma ha senso una rotta Venezia-Croazia? Essendo la distanza abbastanza limitata penso che la maggior parte su questo percorso scelgano l'auto. Già da milano e dintorni i voli per la Croazia faticano perchè molti scelgono auto o traghetto, da Venezia che è ancora piu' vicino dovrebbe essere peggio
Casa mia - ex confine di stato con la Slovenia (circa 100 km...) agosto 2007 ... 6 ore in auto...
fino a Zara : 19h...
credimi non sarà vuoto quell'aereo.
Sono oltre 800 km da fare in auto.
Aggiornamento 2010: Rovigno-Trieste 6 ore (x 80?), e Dubrovnik è mooolto piu' giu'!
I concorrenti potrebbero essere i collegamenti veloci via mare da Ancona o Pescara, piuttosto, ma sono carucci.
Ma ha senso una rotta Venezia-Croazia? Essendo la distanza abbastanza limitata penso che la maggior parte su questo percorso scelgano l'auto. Già da milano e dintorni i voli per la Croazia faticano perchè molti scelgono auto o traghetto, da Venezia che è ancora piu' vicino dovrebbe essere peggio
Più o meno come dire che VCE-BRI non ha senso...