CRJ Series nuovo design interno

DusCgn

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
86
.

Cosa ne pensate? Mi sembra di aver capito sia possibile su tutta la famiglia CRJ.
Tra l'altro da qualche anno esiste già una versione NG della famiglia.

A vedere così sembra un buon livello di miglioramento del comfort

In effetti sui CRJ di solito fanno lasciare il trolley sotto bordo perchè nelle cappelliere non ci sta o al massimo puoi metterlo solo in orizzontale occupando il doppio del posto.

Sapete se anche sugli EMB fanno la stessa cosa?

In effetti sui CRJ di solito fanno lasciare il trolley sotto bordo perchè nelle cappelliere non ci sta o al massimo puoi metterlo solo in orizzontale occupando il doppio del posto.

Sapete se anche sugli EMB fanno la stessa cosa?

A me è capitato diverse volte sulla famiglia ERJ145, se sono troppo voluminosi i bagagli a mano vengono lasciati a terra prima di salire e imbarcati in stiva (e restituiti di solito sempre a terra alla riapertura delle porte).
Idem Saab 2000 mi è capitato.

Sugli EMB le cappelliere sono più ampie, te li imbarcano solo se sono piene ed hanno già saturato anche gli armadi di bordo (almeno su AZ è così)

Sugli EMB le cappelliere sono più ampie, te li imbarcano solo se sono piene ed hanno già saturato anche gli armadi di bordo (almeno su AZ è così)

Ok grazie. Mi capita di volare poco coi regional e ho sempre il dubbio sul bagaglio a mano, anche perchè molte compagnie non fanno molto caso al gate e poi ti ritrovi a bordo e il trolley di dimensioni standard non ci sta proprio nelle cappelliere non perchè sono piene ma perchè troppo piccole.