Ma sopratutto direi si fanno il mazzo così per la sicurezza dei pax che troppo spesso si comportano al pari di animali
. adesso con i low cost tutti possono prendere l'aereo , non è piu' come una volta che prendere l'aereo era riservato a pochi , adesso con 30 euro vai in siciliaCitazione:Messaggio inserito da maddoc
Ma sopratutto direi si fanno il mazzo così per la sicurezza dei pax che troppo spesso si comportano al pari di animali![]()
Citazione:Messaggio inserito da linate
adesso con i low cost tutti possono prendere l'aereo , non è piu' come una volta che prendere l'aereo era riservato a pochi , adesso con 30 euro vai in sicilia
prima di tutto ti saluto perchè non vorrei averti come nemico [:306]Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Linate non mi sembra che per viaggiare ci voglia una laurea, o parlare inglese mi sembrano discorsi senza senso quelli che fai. Ok l'educazione, ma il viaggiare con aerei o altro, e' un dovere che sia accessibile a tutti...io non parlo inglese eppure viaggio...
ciao [:306] quando hai inserito la tua domanda , stavo srivendo [:306]Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Scusa Linate, da quando in qua per andare in Sicilia e' necessario conoscere l'inglese? Va bene che qualcuno ci prova, ma e' ancora, e mi auguro tale rimanga, territorio italiano.
SPERO CHE SI POSSA CONTINUARE LA DISCUSSIONE DA ME INIZIATA . SCUSATEMI SE HO USATO PAROLE FORTI . PIU' CHE CHIEDERVI SCUSA NON POSSO .[:306]Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
La buona educazione dovrebbe essere un requisito universale, indipendentemente da quale mezzo di trasporto si usa (e in quale classe di servizio si viaggia).
altro lavoro ??? non è facile trovare un lavoro ... cmq tutto io mi rivolgo ai crew che non hanno un minuto di pausa , una compagnia per poter risparmiare sui costi a terra sai cosa fa ??? prima di tutto le pulizie vengono effettuate da chi sappiamo , secondo l'aereo parcheggia in una piazzola dove per quanto riguarda l'imbarco dei pax , quest'ultimo avviene grazie all'imbarco a piedi senza i bus , altro risparmio , poi l'apu viene tenuto acceso per tutto il tempo di sosta , l'apu o hapu è un generatore di corrente che produce l'aereo , poi altro risparmio è la partenza del volo che non necessita di push back , altro risparmio e poi per terminare se stai muorendo di sete on board .... 2 euro mezzo litro d'acquaCitazione:Messaggio inserito da sarrebal
Tornando in discussione, non penso ci sia niente di disonorevole nel pulire l'aereo dopo il volo.
Se e' scritto nel contratto ed il contratto e' accettato, non vedo il problema. Si e' sempre liberi di dare le dimissioni e trovare un altro lavoro.
altro lavoro ??? non è facile trovare un lavoro ... cmq tutto io mi rivolgo ai crew che non hanno un minuto di pausa , una compagnia per poter risparmiare sui costi a terra sai cosa fa ??? prima di tutto le pulizie vengono effettuate da chi sappiamo , secondo l'aereo parcheggia in una piazzola dove per quanto riguarda l'imbarco dei pax , quest'ultimo avviene grazie all'imbarco a piedi senza i bus , altro risparmio , poi l'apu viene tenuto acceso per tutto il tempo di sosta , l'apu o hapu è un generatore di corrente che produce l'aereo , poi altro risparmio è la partenza del volo che non necessita di push back , altro risparmio e poi per terminare se stai muorendo di sete on board .... 2 euro mezzo litro d'acquaCitazione:Messaggio inserito da sarrebal
Tornando in discussione, non penso ci sia niente di disonorevole nel pulire l'aereo dopo il volo.
Se e' scritto nel contratto ed il contratto e' accettato, non vedo il problema. Si e' sempre liberi di dare le dimissioni e trovare un altro lavoro.
rispettiamo il regolamento.. OT forse è meglio che vado a riposare , non vorrei sparare altre cazzate. ciaoCitazione:Messaggio inserito da sarrebal
Francamente non capisco il tuo punto.
Le compagnie aeree, cosi' come la totalita' delle aziende private, hanno come scopo quello di generare un profitto.
Se il servizio va bene ai passeggeri e i biglietti vengono venduti, hanno ragione loro.
I crew non hanno un minuto di pausa? Non penso, ma anche se fosse?
Risparmiare sui servizi a terra? Ogni compagnia ha standard di servizio diversi (e sui quali basa il proprio modello di business), ma stai tranquillo che tutte le compagnie aeree (normali, aggiungo) hanno come scopo quello di ottimizzare i propri costi.