I I-ALEX Guest 6 Marzo 2007 #1 non sono così convinto, in caso di cat III l'operatività a terra si riduce di molto (a volte oltre 70/80%) pertanto con l'abilitazione deì crew si risolve solo uno dei vari problemi in casoi di nebbia
non sono così convinto, in caso di cat III l'operatività a terra si riduce di molto (a volte oltre 70/80%) pertanto con l'abilitazione deì crew si risolve solo uno dei vari problemi in casoi di nebbia
R reporter2 Guest 6 Marzo 2007 #2 La maggior parte dei dirottamenti dell'inverno scorso erano legati alla mancata abilitazione dei piloti a scendere in categoria 3.
La maggior parte dei dirottamenti dell'inverno scorso erano legati alla mancata abilitazione dei piloti a scendere in categoria 3.
I I-ALEX Guest 6 Marzo 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da reporter2 La maggior parte dei dirottamenti dell'inverno scorso erano legati alla mancata abilitazione dei piloti a scendere in categoria 3. Clicca per espandere... magari a Trn sì, a Mxp e Lin no
Citazione:Messaggio inserito da reporter2 La maggior parte dei dirottamenti dell'inverno scorso erano legati alla mancata abilitazione dei piloti a scendere in categoria 3. Clicca per espandere... magari a Trn sì, a Mxp e Lin no