stamani per caso guardo il sito adf e vedo segnato un volo generico XH 5012 per malaga. sarà sicuramente una cosa strana per cui mi avvio verso peretola, tanto avevo commissioni da fare in zona! arrivo e subito noto una luce pessima, quindi foto non eccelse... vabè... il bottino:
lo svizzero
il francese di origine irlandese
questo bellissimo biz che atterra
atterra il frullino, e siamo a 2
mi salutano, ma l'autofocus si è emozionato e ho perso l'attimo
atterra il carpatair, quota 3
e con questo siamo a 4
inizia il trenino...
...chiuso dal più grosso, che per quanto grosso sia, non può fare nulla contro le reti
spettacolo! non avevo mai visto quattro liners tutti contemporaneamente sulla pista!!!
poi finalmente si presenta ciò per cui ero venuto.
scopro che è l'ATR 42-300 di Top-fly, che dovrebbe essere una scuola di volo spagnola. arrivato a casa mi informo sull'am e scopro che ha cn 003 ed un'età di quasi 25 anni.
la mia faccia:
mi sono trovato davanti il più vecchio ATR 42 in circolazione sulla terra! che cicca ragazzi!
eccolo qui:
è tutto, spero vi siano piaciute!
consigli e critiche ben accette eh!
ciao!
Pier Francesco
lo svizzero

il francese di origine irlandese

questo bellissimo biz che atterra

atterra il frullino, e siamo a 2

mi salutano, ma l'autofocus si è emozionato e ho perso l'attimo

atterra il carpatair, quota 3

e con questo siamo a 4

inizia il trenino...

...chiuso dal più grosso, che per quanto grosso sia, non può fare nulla contro le reti

spettacolo! non avevo mai visto quattro liners tutti contemporaneamente sulla pista!!!

poi finalmente si presenta ciò per cui ero venuto.
scopro che è l'ATR 42-300 di Top-fly, che dovrebbe essere una scuola di volo spagnola. arrivato a casa mi informo sull'am e scopro che ha cn 003 ed un'età di quasi 25 anni.
la mia faccia:

mi sono trovato davanti il più vecchio ATR 42 in circolazione sulla terra! che cicca ragazzi!

eccolo qui:

è tutto, spero vi siano piaciute!
consigli e critiche ben accette eh!
ciao!
Pier Francesco