Cosa bolle in pentola per il 2010 a TRN

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Secondo quanto riportato sul blog di Caselle, a Dicembre sono transitati a TRN circa 268 mila passeggeri contro i 243 mila dell'anno scorso, ossia +10%, merito della ripresa economica, dei voli AZ iniziati a metà Dicembre e dei primi incrementi FR (TPS e CRL) che diventeranno più consistenti nei prossimi mesi (ammesso che i voli nazionali vengano confermati).

Riassumo qui i roumors e le richieste di slot relative alla S10 di Caselle, di cui si è già discusso, che potrebbero concretizzarsi nei prossimi mesi (riportati anche qui http://www.flytorino.it/ita/notizie/2010/Buon_2010.asp):

Richieste di slot:

Alitalia
Catania 2 daily CR9

Air France
Lione 3 daily CR2

Trattative in corso:

Ryanair
Ibiza 2x 738

Blue Air
1 a/m in nightstop, nuove rotte per la Romania

Air Italy
2 a/m in nightstop, nuove rotte nazionali ed europee

Credo che la settimana a venire inizierà a portare qualche novità da parte di Air Italy :)

Durante le feste come era ovvio c'è stato il pienone, su diverse rotazioni è stato impiegato il 320 anzichè il 319. Vedremo come si stabilizzeranno i numeri nei prossimi mesi ;)

Torino-Pescara!!!

Ma perchè nessuno ci pensa ora che trenitalia l'ha tagliata completamente senza nessun diretto???

Svegliatevi!!!

Ora meno di 70 euro solo A non si arriva a Torino, qualsiasi volo sarebbe meglio...

Torino-Pescara!!!

Ma perchè nessuno ci pensa ora che trenitalia l'ha tagliata completamente senza nessun diretto???

Svegliatevi!!!

Ora meno di 70 euro solo A non si arriva a Torino, qualsiasi volo sarebbe meglio...

Come non quotarti!Non mi sembra una rotta così trascurabile ma dall' abbandono di FlyOnair prima e Air Vallèe dopo sembra che non si sia mosso più nulla.

Sarebbe la volta buona per un TRN-CTA con AZ!!!:D
CTA è collegata da AZ con tutte le altre mini-basi tranne che Torino! Mi sembra anche azzeccato il CR9! Data la presenza di IV e IG sulla rotta, è meglio partire con un aeromobile più piccolo, e in caso, cambiarlo successivamente!
Bene!

Ultima modifica:
Sarebbe la volta buona per un TRN-CTA con AZ!!!:D
CTA è collegata da AZ con tutte le altre mini-basi tranne che Torino! Mi sembra anche azzeccato il CR9! Data la presena di IV e IG sulla rotta, è meglio partire con un aeromobile più piccolo, e in caso, cambiarlo successivamente!
Bene!

a venezia vogliono i cr9 di AZ
a torino vogliono i cr 9 di AZ

è un periodo che tutti vogliono i cr9 di AZ

L'accordo AZ-I9 potrebbe proprio servire a liberare qualche CR9 (magari di quelli attualmente impiegati a NAP) per operare le rotte sovvenzionate da CTA, BRI, -XXX (ammesso che partano).

Gli slot della TRN-CTA erano relativi a CR9 AZ, ma a questo punto credo che se la rotta partirà verrà operata da 737 I9 (e me lo auguro).