Cosa avrebbe potuto essere Volareweb se fosse stata gestita bene?

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,477
11
Leno (BS)
Mi riferisco alla prima Volareweb, quella dell'epoca preMyair.
Aveva un network di tutto rispetto, un bel po' di 320 e che avrebbe potuto essere davvero fare bene. Ricordo ancora il Bergamo-Tallin che andava anche bene peraltro.

Se fosse stata gestita in modo non dico buono, ma mediocre, secondo voi come potrebbe essere ora?

Bah...se fosse stata gestita in modo mediocre non so... Direi che se fosse invece stata gestita bene avrebbe potuto essere la più grande low cost italiana e forse l'unica degna di nota a livello europeo...

La storia non si fa con i "se" e con i "ma"!
quoto... i se e i ma... nn dovrebbero esserci ma putroppo ce' stato Soddu.. e poi vabbe la morte e la ressurrezione ma in fondo e' stata tenuta in vita artificialmente!!! peccato veramente xche ai tempi d oro aveva un network di tutto rispetto con molti voli su diversi scali italiani e stranieri con un unico dettaglio--- "volare" perdendo 1000 euro x ogni ora di volo...!! da qui la voragine debitoria e la fuga del solito generalissmo e dei suoi fedelissimi approdati poi dove tutti ben sappiamo!!

Mi riferisco alla prima Volareweb, quella dell'epoca preMyair.
Aveva un network di tutto rispetto, un bel po' di 320 e che avrebbe potuto essere davvero fare bene. Ricordo ancora il Bergamo-Tallin che andava anche bene peraltro.

Se fosse stata gestita in modo non dico buono, ma mediocre, secondo voi come potrebbe essere ora?

Quel volo sarebbe andato bene operato da qualsiasi compagnia...data la cronica fame di f@@@ degli italiani!
Ok se ho esagerato cancellate pure il post :D

Era in orario affascinantissimo, soprattutto il ritorno, una cosa tipo partenza alle 3
he bhe ricordo ancora il mitico bgy cta delle 23,35 con arrivo a cta alle 1,10... che sempre in ritardo arrivava alle 2 se andava bene... xro bello pagavo pochissimo nel 2004.. !!! tipo 13 euro una volta... e comunque mai piu di 50 euro...!!!bei tempi....!! adesso o becchi easyjet 3/4 mesi prima o ti becchi i salassi!!!

Si era anche lanciata sulla tratta Roma-Milano...anche se volava su BGY...e con buoni risultati