Cosa aspettarsi sulla NAP-VCE?


Se fosse in Air Italy ci farei un pensierino... cosi come hanno già fatto per Catania, Palermo e Verona.

CIAO
_goa

E' da escludere in tempi brevi perché non ha aerei disponibili.

Immagino che quest'inverno resterà il solo volo AP.. tanto per contribuire alla tendenza negativa del traffico pax da NAP :morto:
 
E' da escludere in tempi brevi perché non ha aerei disponibili.
Cosi avevano dichiarato poco tempo fa:

"“Abbiamo tagliato rotte di linea per mantenere soltanto quelle redditizie, ma appena lo scenario cambia siamo pronti a ripristinarle e a questo proposito voglio ricordare che due anni e mezzo fa abbiamo chiesto 15 coppie di slot a Linate. Aspettiamo le decisioni di Bruxelles e la risoluzione delle vicende italiane. Siamo in grado di passare da due ai tre-quattro 737 necessari in pochissimo tempo”."

CIAO
_goa
 
devono spostare i Crj sulla FCO (coi 320 gira mezza vuota) e mettere i 320 sulla NAP, a parte che fra un po' di giorni gireranno tutti pieni su tutte le tratte ma quello è un altro discorso...
 
La settimana prossima (5 novembre) Alitalia cancellerà lo storico collegamento trigiornaliero Venezia-Napoli operato con MD80. Resta sulla rotta soltanto AirOne con un bigiornaliero feriale (1 daily nel week end) operato con CR9.

Nel confronto tra la situazione attuale e quella dello scorso inverno emerge la drastica riduzione di offerta (c'era in più anche Alpieagles come terzo operatore): meno della metà dei voli e meno di 1/3 quanto a offerta posti!

Cosa o meglio chi aspettarsi su questa rotta?
Air bee?!?:astonished::astonished: