Corsi gratuiti per naviganti in cassa integrazione

scivoloarmato

Utente Registrato
15 Giugno 2009
117
0
0
salve a tt....faccio una domanda...spero qcn possa aiutarmi....sn uno dei tanti cassaintegrati del settore aereo(vedi compagnia aerea)...sono/ero un assistente di volo.....sapete se x caso ci sn dei corsi nel ns campo aeronautico e nn solo ,nel caso gratuiti visto le scarse finanze del momento,da poter frequentare nel frattempo che si sblocchi o meno la situazione?

ps:specifico corsi "riservati" anche se la parola nn mi piace a chi è appunto in cigs come sostegno al rientro nel mondo del lavoro....

grazie a tutti e a chi mi/ci darà qualche news in piu....:)

Forse ti può aiutare ad avere una risposta più esaustiva una delle sigle sindacali che hanno firmato la cassaintegrazione.In bocca la lupo.

l'edit del post a quando? vabbè traduco io, inserendo qualche virgola al posto dei puntini
(chissà se scriveranno così pure sui cv):

salve a tutti. faccio una domanda, spero qualcuno possa aiutarmi: sono uno dei tanti cassaintegrati del settore aereo (vedi compagnia aerea).
Sono/ero un assistente di volo.
Sapete se per caso ci sono dei corsi nel nostro campo aeronautico e non solo, nel caso gratuiti visto le scarse finanze del momento, da poter frequentare nel frattempo che si sblocchi o meno la situazione?

ps:specifico corsi "riservati" (anche se la parola non mi piace) a chi è appunto in cigs, come sostegno al rientro nel mondo del lavoro.

grazie a tutti e a chi mi/ci darà qualche news in piu.

Perchè la moderazione va bene, ma allora sia omogenea e completa.

ciao! Ci sono!! Devi rivolgerti al comune in cui risiedi...Qui sono finanziati dalla Regione Lombardia.Sono indirizzati ai Cassa Integrati con rinserimento al lavoro.Viene fatto un PIP chè un piano dettagliato di tempi, modi ed obiettivi.Non devi sborsare nulla!