correttezza az

mistero64

Utente Registrato
5 Novembre 2006
135
0
0
reggio calabria.
in partenza oggi ale 15 da psa per reg mi comunicano alle 11.30 che il fco reg è stato cancellato. mi riproteggono domani solo però che il psa fco delle 15 è cancellato e quindi mi tocca partirealle 11.15. a parte la tempestività della comunicazione:( sotto natale cosa succede? marea di certficati medici? si sono scassati gli md ? forza air france altrimenti az finisce peggio di interstate( ma almeno questi alla fine trovavano i fokker della sunadria)

pensa che i 738 stanno che è una meraviglia e i piloti FR sono tutti in ottima salute :D
ti sei fatto un bel natale vero? [:308]
la prox volta ci pensiamo due volte a snobbare il diretto PSA-SUF di FR.
Buon Natale!
[:308]

Citazione:Messaggio inserito da Marilson

pensa che i 738 stanno che è una meraviglia e i piloti FR sono tutti in ottima salute :D
ti sei fatto un bel natale vero? [:308]
la prox volta ci pensiamo due volte a snobbare il diretto PSA-SUF di FR.
Buon Natale!
[:308]

mi risulta da altro tread sul presente forum che oggi ryanair non ha operato nessun volo

a me veramente è più vicino cta di suf e poi credo che appena la regione smetterà di pagare fr farà la fine di tuifly. comunque buon natale (confermo che oggi fr non vola)

poteva partire un altro giorno, ovviamente. Lo so bene che FR oggi non vola, basta sapersi organizzare :D
se sai che non vola allora eri ironico quando dicevi che oggi i crew ryan sono tutti sanissimi
pensavo volessi dire che i crew ryan a natale sono serissimi e non si seccano...chiaro non volano

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

poteva partire un altro giorno, ovviamente. Lo so bene che FR oggi non vola, basta sapersi organizzare :D
se sai che non vola allora eri ironico quando dicevi che oggi i crew ryan sono tutti sanissimi
pensavo volessi dire che i crew ryan a natale sono serissimi e non si seccano...chiaro non volano

sono sanissimi perchè hanno le gambe sotto un tavolo. A casa. A mangiare. E senza il bisogno di certificati medici [8D]