COOP Airlines & Pulvirenti, roba da non credere!

Coop Italia (con sede a Bologna) è la centrale che gestisce, fra le altre cose, marketing e finanza delle singole cooperative "regionali". Gli acquisti sono in parte accentrati e in parte decentrati - essere gestiti centralmente o localmente dipende da molti fattori.
Inoltre Coop Italia è responsabile di tutti i prodotti a marchio privato (che in Coop sono molto importanti), e una parte della formazione del personale.

Credo di aver espresso male il concetto.
Attenzione a non confondere il core business con le attivita' collaterali (ad esempio la Real Estate gestito da IGD una societa' di scopo quatata in borsa con azionisti separati).
Ecco perche' ho scritto chiaramente di gestione di un unico patrimonio.
Dire COOP vuole tutto e nulla.

Fine OT

Coop Italia (con sede a Bologna) è la centrale che gestisce, fra le altre cose, marketing e finanza delle singole cooperative "regionali". Gli acquisti sono in parte accentrati e in parte decentrati - essere gestiti centralmente o localmente dipende da molti fattori.
Inoltre Coop Italia è responsabile di tutti i prodotti a marchio privato (che in Coop sono molto importanti), e una parte della formazione del personale.

Ottima spiegazione, si vede che conosci bene il movimento. Ho riportato la notizia all'interno (di una delle Coop) e stanno ancora ridendo...... è anche vero che essendo diverse Cooperative molte volte la destra non sa' quello che fa' la sinistra...

A me l'idea piace molto, l'intervento di un colosso alimentare nel capitale di una compagnia aerea sarebbe una bella mossa pubblicitaria (vedi Virgin), un nuovo modello di business integrato

Tutto meraviglioso, peccato che in questo caso non ci sia nessuna compagnia aerea. E neppure un colosso della distribuzione.

Un pò di serietà please.

Scrivo qua perché non ho trovato il vecchio topic in cui si parlava dello stop ai voli della compagnia catanese.
Stavo giusto facendo due conti...
Il presidente aveva dichiarato, se la memoria non mi inganna, che Windjet sarebbe tornata a volare il 5 Dicembre.
Oggi è il 13 Novembre....direi che forse si riferiva al 5 Dicembre 2000mai...
Tra l'altro cercando su youtube ho trovato questo filmato dell'ex EI-ECY che prende il volo per non so dove, ma di sicuro non in direzione Fontanarossa...

http://www.youtube.com/watch?v=v5o9CCAzgek

Vai presidentissimo, regalaci altre perle!

Di questo articolo, che definire fazioso e' poco, se ne è' già parlato in un altro 3D. La procura inoltre ha già dichiarato che non esiste al momento alcun indagato.

Il commento invece ... È chiara espressione di un poveraccio senza arte ne parte.

Ultima modifica:

Sarà qualche bannato tipo windjethope.
Vediamo quanto ci mette ad editare il suo messaggio, visto che dovrebbe sapere che noi miliardari che siamo tutti i giorni in prima classe a dubai o a singapore siamo pieni di soldi e quindi possiamo permetterci di pagare fior di avvocati per una querela visto che "demente" è altroché passibile di querela.

Sarà qualche bannato tipo windjethope.
Vediamo quanto ci mette ad editare il suo messaggio, visto che dovrebbe sapere che noi miliardari che siamo tutti i giorni in prima classe a dubai o a singapore siamo pieni di soldi e quindi possiamo permetterci di pagare fior di avvocati per una querela visto che "demente" è altroché passibile di querela.

Quoto