Come da oggetto con lettera ai dipendenti firmata dal solo Colaninno. Se ne deduce che Ragnetti è fuori.
Si rinvia in attesa della nomina del nuovo AD?
La prevista conferenza del giorno 25 per la presentazione delle novità sulla LIN-FCO è confermata o rinviata anche quella?
Fonte? Hai qualche dato da poter affiancare alla tua affermazione?Peccato che non e' cosi'
Come da oggetto con lettera ai dipendenti firmata dal solo Colaninno. Se ne deduce che Ragnetti è fuori.
Fonte? Hai qualche dato da poter affiancare alla tua affermazione?
A quali dipendenti?
A me e a chi ho chiesto in azienda non è arrivato niente
I-UDNE
A quali dipendenti?
A me e a chi ho chiesto in azienda non è arrivato niente
I-UDNE
So che in molti non concorderanno con quanto sto per scrivere, ma la mia opinione è che solo un'Azienda allo sbando può liquidare il suo AD in modo così sciatto e immotivato. Ragnetti non ha avuto il tempo neppure di entrare nel merito del business, e paga gli attriti dei Soci.
Perché l'hanno chiamato a questo incarico, se non c'era accordo nell'azionariato? La sua repentina dipartita, qualora siano confermati i rumors che girano, dà l'idea di un'azienda che, non sapendo cosa fare, cerca un capro espiatorio di colpe che risiedono nel cuore della stessa Azienda, ovvero nel Consiglio di Amministrazione e nelle decisioni di chi ha guidato l'Azienda prima che Ragnetti arrivasse.
Intendiamoci: non è in discussione se Ragnetti sia la figura giusta per ricoprire quel ruolo, visto che non aveva alcuna esperienza nel campo. Questo è un altro discorso su cui si può ragionare e ci si può dividere in pareri contrastanti.
Il punto è che nel momento in cui scegli il tuo management, gli dai quanto meno il tempo di darti i risultati, e lo spodesti solo a valle delle sue performance negative.
Questo è strano. Lo cacciano dopo così poco tempo, senza neanche che abbia combinato disastri, e lui accetta di ricevere solo metà della liquidazione. Gli avranno promesso qualcos'altro, altrimenti non me lo spiego.Sempre il Corriere ipotizza che Ragnetti si sarebbe accordato per una liquidazione di 2 mio €, ovvero la metà di quello che gli sarebbe spettato.
Questo è strano. Lo cacciano dopo così poco tempo, senza neanche che abbia combinato disastri, e lui accetta di ricevere solo metà della liquidazione. Gli avranno promesso qualcos'altro, altrimenti non me lo spiego.
La maggior parte delle perdite sono nel primo trimestre, quando non si era ancora insediato. Va bene tutto, ma non diamogli anche colpe che non ha.ha fatto solo 200 milioni di perdita in un anno...non è andata malissimo! se ne va prendendo solo 2 milioni dei 4 che gli spettavano..un benefattore..forse lo si potrebbe definire addirittura eroe!
Tutto vero ciò che dici, infatti per evitare di trovarsi in cose più grosse ed esterne alle proprie capacità, all'epoca della ricerca dell'AD mi risulta che qualche "contattato " non abbia accettato e lo stesso RS appena ha sentito puzza di M.... Ha tagliato la corda.So che in molti non concorderanno con quanto sto per scrivere, ma la mia opinione è che solo un'Azienda allo sbando può liquidare il suo AD in modo così sciatto e immotivato. Ragnetti non ha avuto il tempo neppure di entrare nel merito del business, e paga gli attriti dei Soci.
Perché l'hanno chiamato a questo incarico, se non c'era accordo nell'azionariato? La sua repentina dipartita, qualora siano confermati i rumors che girano, dà l'idea di un'azienda che, non sapendo cosa fare, cerca un capro espiatorio di colpe che risiedono nel cuore della stessa Azienda, ovvero nel Consiglio di Amministrazione e nelle decisioni di chi ha guidato l'Azienda prima che Ragnetti arrivasse.
Intendiamoci: non è in discussione se Ragnetti sia la figura giusta per ricoprire quel ruolo, visto che non aveva alcuna esperienza nel campo. Questo è un altro discorso su cui si può ragionare e ci si può dividere in pareri contrastanti.
Il punto è che nel momento in cui scegli il tuo management, gli dai quanto meno il tempo di darti i risultati, e lo spodesti solo a valle delle sue performance negative.
Fucilato in pubblica piazza come nemico del popolo per aver chiamato Carpatair!
ha fatto solo 200 milioni di perdita in un anno...non è andata malissimo! se ne va prendendo solo 2 milioni dei 4 che gli spettavano..un benefattore..forse lo si potrebbe definire addirittura eroe!
La cosa grottesca è che l'accordo con Carpatair era stato perfezionato ben prima che arrivasse AR.