Convegno scie chimiche a Palermo

Worf92

Principiante
Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
86
33
-MI-, Lombardia.
Tipico thread della domenica...

http://convegnosciechimichepa.events.live.com/

Guardate che ho trovato ragazzi. Se fosse stato a Milano sarei andato a seminare un po' di zizzania ma la distanza mi impedisce di realizzare questo diabolico piano.:diavoletto:

Se qualcuno volesse andarci tanto per farsi 4 risate penso sia lo stesso il benvenuto (per ora c'è un solo invitato eheh)

ciao

quando la gente non sa cosa fare si inventa cose assurde... i migliori sono quelli di sanremo che dicono di essere super bombardati notte e giorno...

Ma chi è stato il genio ad inventare questa fesseria [per non dire una altra cosa:D]
da quanto ne so io uno di quei "complottisti" americani che sfruttano l'isteria collettiva di alcune menti bacate. Naturalmente ora lui e' ricco sfondato con gli introiti dei suoi libri e le menti malate rimangono........:diavoletto:

visto il numero...non riescono neppure a fare una partita di scopone...!
sarebbe più appropriato un convegno sull'inquinamento da "piombo"....

ma i due relatori, secondo voi, di quale disciplina sono "professori" ?

Siamo seri!!!!

Cavaliere non rrisulta professore, ma psicologo/psicoterapeuta.
Probabilmente il suo interesse per le scie chimiche deriva da studi sul morbo di Morgellons (provoca sudorazione di perle di catrame e vuoti di memoria), la cui diffusione, oltre che dalle scie chimiche, è dovuta anche ad alieni e ai francesi.

:D:clown:

Non è che si tratta di uno scherzo ai complottisti. Se guardate bene l'icona della scia chimica del sito ... vedete uno strano effetto!!!