Continuità territoriale: aumento prezzo biglietti?

Moran

Utente Registrato
9 Maggio 2009
1,635
0
0
Scusate se magari mi è sfuggita la notizia, ma non ho trovato niente. Prenotando per le date di Novembre, ci sono significativi incrementi nelle tariffe di CT applicate da AZ. Il volo AHO-FCO passa da 70 € circa a 84 € e quello per LIN da 80€ circa a oltre 93€ (il tutto one-way). Il bello è che questi aumenti non risultano da CAG. Errore del sito Alitalia o ci sono stati aumenti (solo da/per AHO) dei quali non avevo letto? Persino la tariffa Economy normale costa meno in questo momento...
Domani chiamerò il call center per chiedere chiarimenti, nel frattempo c'è qualcuno che sa qualcosa al riguardo?

Scusate se magari mi è sfuggita la notizia, ma non ho trovato niente. Prenotando per le date di Novembre, ci sono significativi incrementi nelle tariffe di CT applicate da AZ. Il volo AHO-FCO passa da 70 € circa a 84 € e quello per LIN da 80€ circa a oltre 93€ (il tutto one-way). Il bello è che questi aumenti non risultano da CAG. Errore del sito Alitalia o ci sono stati aumenti (solo da/per AHO) dei quali non avevo letto? Persino la tariffa Economy normale costa meno in questo momento...
Domani chiamerò il call center per chiedere chiarimenti, nel frattempo c'è qualcuno che sa qualcosa al riguardo?

In questo momento, e tutt'ora non sono ancora partiti i rinnovi della CT.
Su quella Minore ancora non c'è nessun bando, si viaggia illegalmente su un rinnovo da parte della Regione, e non legale da parte della UE.
Su quella primaria, ancora non è partito il bando annuale, di conseguenza si rischia che a fine ottobre si perda legalmente il diritto della CT. Tutto grazie alla crisi attuale regionale.
In ogni caso, mi informo e poi ti dico.

In questo momento, e tutt'ora non sono ancora partiti i rinnovi della CT.
Su quella Minore ancora non c'è nessun bando, si viaggia illegalmente su un rinnovo da parte della Regione, e non legale da parte della UE.
Su quella primaria, ancora non è partito il bando annuale, di conseguenza si rischia che a fine ottobre si perda legalmente il diritto della CT. Tutto grazie alla crisi attuale regionale.
In ogni caso, mi informo e poi ti dico.

Ok, questo spiegherebbe perché da Novembre in poi ci sono queste differenze, dato che non c'è ancora il rinnovo, ma quello che non mi spiego è perché solo su AHO e non su CAG. Né su Olbia con Meridiana, tra l'altro.
Boh, se sai qualcosa ti ringrazio, devo prenotare per fine novembre.

Ok, questo spiegherebbe perché da Novembre in poi ci sono queste differenze, dato che non c'è ancora il rinnovo, ma quello che non mi spiego è perché solo su AHO e non su CAG. Né su Olbia con Meridiana, tra l'altro.
Boh, se sai qualcosa ti ringrazio, devo prenotare per fine novembre.

Su questo non ti so' dire... Potrebbe essere come dici tu un problema del sito, gia' capitato fra l'altro...Chiama domani il CAll Center e vedi..

Ho parlato con il call center e a quanto pare il problema è solo mio, se vado a fare la prenotazione via internet continua a darmi come prezzo € 84.58, mentre l'operatore ha visto la tariffa normale di € 70.58... vabbè, intanto ho fatto il biglietto al telefono e sono a posto, ma sarei curioso di scoprire se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio inconveniente. Uso Firefox 3.5.13 su Windows XP, adesso vedo cosa succede con Internet Explorer...

Tra l'altro, con la nuova conterr le tariffe non dovrebbero scendere di qualche euro??

Io continuo a vedere sempre 84 € sia da casa sia (provato oggi) dal lavoro, non è un problema di PC quindi. Comunque il biglietto via telefono me l'hanno fatto alla tariffa standard di 70 €.

Quale nuova continuità? Hai piu' letto niente? siamo a metà mese...
Eh, ma la giunta regionale dice che la crisi di governo "non è ancora finita"... devono ancora mettersi d'accordo sulle poltrone... tanto l'economia della Sardegna va benissimo avanti da sola...

Sono aumentate!!

FCO-AHO OW 84€
AHO-FCO OW 82€
FCO-AHO RT 166€

questo a partire dalla winter....

Sono aumentate!!
FCO-AHO OW 84€
AHO-FCO OW 82€
FCO-AHO RT 166€
questo a partire dalla winter....

Sì, l'ho già detto due volte... ma perché Alghero (AZ) sì e Cagliari (AZ) e Olbia (Meridiana) no? E perché al call center mi fanno il biglietto a 70€ OW?
Oh, stesso discorso vale da AHO per LIN...