Continental Airlines summer 2011 - Italia


micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
0
Milano
CO 40 Newark 17.25 07.45+1 Roma FCO 1234567 764
CO 41 Roma FCO 09.50 13.30 Newark 1234567 764

CO 44 Newark 18.35 08.50+1 Milano MXP 123-567 762
CO 44 Newark 18.35 08.50+1 Milano MXP ---4--- 764
CO 45 Milano MXP 10.20 13.35 Newark 1234-67 762
CO 45 Milano MXP 10.20 13.35 Newark ----5-- 764


attualmente risulta cancellato il secondo volo sulla EWR-FCO che veniva operato nel periodo di punta di luglio e agosto.
segnalo che è finalmente prenotabile il c/s Lufthansa sulla EWR-Italia
 
CO 40 Newark 17.25 07.45+1 Roma FCO 1234567 764
CO 41 Roma FCO 09.50 13.30 Newark 1234567 764

CO 44 Newark 18.35 08.50+1 Milano MXP 123-567 762
CO 44 Newark 18.35 08.50+1 Milano MXP ---4--- 764
CO 45 Milano MXP 10.20 13.35 Newark 1234-67 762
CO 45 Milano MXP 10.20 13.35 Newark ----5-- 764


attualmente risulta cancellato il secondo volo sulla EWR-FCO che veniva operato nel periodo di punta di luglio e agosto.
segnalo che è finalmente prenotabile il c/s Lufthansa sulla EWR-Italia

be ora dovrebbe iniziare a caricare la summer come united, poi se non caricano il secondo potrebbe significare un aumento di cacità (b777) anche se io credo che ora con tre scali da Fco sia una cosa logica ottimizzare
 
News di oggi lasciano intendere che, dopo la fusione ta UA e CO, FCO avrà solo la FCO/IAD e FCO/EWR.
Con molta probabilità la FCO/ORD non opererà nonostante il lusinghiero successo e la concorrenza di AA e AZ. Pare che l'aereo utilizzato sulla FCO/ORD sia stato assegnato alla LOS.
 
News di oggi lasciano intendere che, dopo la fusione ta UA e CO, FCO avrà solo la FCO/IAD e FCO/EWR.
Con molta probabilità la FCO/ORD non opererà nonostante il lusinghiero successo e la concorrenza di AA e AZ. Pare che l'aereo utilizzato sulla FCO/ORD sia stato assegnato alla LOS.

si, non sarà aperto nemmeno FCO-ORD, oltre al 2° daily su EWR....
 
Possibilità che Alitalia ampi la sua offerta verso queste destinazioni per approfittare delle quote di mercato lasciate scoperte?
Quindi sfumate le chance di vedere UA a MXP?
 
Possibilità che Alitalia ampi la sua offerta verso queste destinazioni per approfittare delle quote di mercato lasciate scoperte?
Quindi sfumate le chance di vedere UA a MXP?
Per AZ potrebbe essere interessante aumentare la capacità su ORD nei mesi estivi, ci sono 2 però: AZ non ha gli aerei disponibili a meno di evitare il phase out di un B763, le rotte verso il nord america sono in JV atlantica e quindi la decisione spetta alla JV. Vista la scarsità di macchine per AZ probabilmente è più conveniente in caso di disponibilità di una macchina aggiuntiva aprire DEL (rotta della quale Sabelli aveva parlato come interessante da cercare di anticipare al 2011 con l'arrivo del 4° nuovo A332).
 
Per AZ potrebbe essere interessante aumentare la capacità su ORD nei mesi estivi, ci sono 2 però: AZ non ha gli aerei disponibili a meno di evitare il phase out di un B763, le rotte verso il nord america sono in JV atlantica e quindi la decisione spetta alla JV. Vista la scarsità di macchine per AZ probabilmente è più conveniente in caso di disponibilità di una macchina aggiuntiva aprire DEL (rotta della quale Sabelli aveva parlato come interessante da cercare di anticipare al 2011 con l'arrivo del 4° nuovo A332).

Ma il 4° A332 non dovrebbe servire a coprire le rotazioni aggiuntive su Pechino e su Rio? O risulterebbe sottoutilizzato?
 
Ecco che mi rendo sempre più conto che se si esercitassero le 8 opzioni ap non sarebbe male, non solo per aprire nuove rotte, ma per consolidarsi su mercati esistenti
 
News di oggi lasciano intendere che, dopo la fusione ta UA e CO, FCO avrà solo la FCO/IAD e FCO/EWR.
Con molta probabilità la FCO/ORD non opererà nonostante il lusinghiero successo e la concorrenza di AA e AZ. Pare che l'aereo utilizzato sulla FCO/ORD sia stato assegnato alla LOS.

Con la fusione UA-CO stanno saltando progressivamente i voli stagionali, vedi anche la LHR-DEN.
 
Intanto da giugno cominceranno a "mischiarsi" le rotte CO con quelle UA, ovvero aerei dell'una voleranno anche su rotte tradizionalmente dell'altra e vv (un pò come successe con NW e DL). Queste alcune prime modifiche


UA/CO will have the following crossfleeting in effect for the summer/fall. Res systems will be updated soon:

eff 6/9 second IAD-CDG flight on CO B-757
eff 6/10 EWR-ZRH from CO B-767-224 to UA B-767-322
eff 9/1 IAD-AMS from UA B-777-222 to CO B-757-224
eff 9/29 First IAD-CDG frm UA B-777-222 to CO B-757-222
eff 9/29 EWR-BRU from CO B767-424 to UA B-777-222

More changes are sure to follow