Contenuti del biglietto aereo/ferroviario

ALFA79

Utente Registrato
7 Febbraio 2008
68
0
0
Roma, Lazio.
Volevo farvi una domanda sulle informazioni contenute nel biglietto aereo o ferroviario alta velocità (per intenderci solo quelli stampati dopo aver fatto il check in-online per l 'aereo
e quelli acquistati su internet e stampati da voi stessi per quanto riguarda il treno):
secondo voi quali sono le informazioni che ritenete più utili o alle quali vorreste venisse data una maggiore visibiltà/facilità di lettura o quelle che magari vorreste fossero riportate sul biglietto e che invece non trovate, o ancora ci sono delle informazioni alle quali non date neanche uno sguardo e quindi inutili? In poche parole cosa dovrebbe contenere il vostro biglietto ideale? e tra le informazioni che vorreste trovare sul biglietto quali devono essere quelle maggiormente visibili? grazie :)

E' un sondaggio promosso da Trenitalia? :D

ahahah no una curiosità mia perchè molto spesso non trovo mai le info che mi servono a prima vista ma magari è solo un problema mio.....non penso che trenitalia sia cosi sensibile all'opinione pubblica essendo monopolista sull'AV....cmq se proprio volete scrivere qualcosa preferirei che rispondiate alla domanda....