E' un espressione che usa mio padre e alcuni amici, ma hanno lo stesso significato con carriapipi. Avrei potuto scrivere altre espressioni come tamburi forati e altre.
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Ecco le tariffe sulle rotte da/per Perugia. I voli sono a tariffa unica.
Ecco i prezzi
Perugia-Milano MXP 99€
Perugia-Roma FCO 49€
Perugia-Reggio Calabria 119€.
Prezzi non proprio bassi[V]. Anzi sono un pugno nell'occhio[B)]
Volevo informare i forumisti di aviazione civile che le tariffe dei voli per/da Perugia, cioè le seguenti:
Milano MXP: 99€
Roma FCO:49€
Reggio calabria:119€
Sono comprensivi di tasse!
Volevo informare i forumisti di aviazione civile che le tariffe dei voli per/da Perugia, cioè le seguenti:
Sono comprensivi di tasse!
Sono comprensivi di tasse! Naturalmente le tariffe sono per tratta, quindi solo andata. Prenotando il biglietto di andata e ritorno riceverete una belle mazzata.
Ma questi prezzi dove li hai presi?Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Sono comprensivi di tasse! Naturalmente le tariffe sono per tratta, quindi solo andata. Prenotando il biglietto di andata e ritorno riceverete una belle mazzata.
@ GOA ma tu hai fatto il calcolo per un volo solo andata?
Perchè io ho fatto una simulazione e il volo AZ viene 205€.
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Ma questi prezzi dove li hai presi?
A me risulta circa 117 € con tasse!
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Ma questi prezzi dove li hai presi?
A me risulta circa 117 € con tasse!
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si certo, conviene confrontare la sola andata. Nel caso di andata e ritorno quella tariffa di AZ potrebbe prevedere un tipo di classe per l'andata e una diversa per il ritorno. E' meglio quindi confrontare la tariffa base (cioè minima) di entrambe le compagnie per una sola tratta.![]()