Consulta cancella il PSA-REG ? Mia controproposta.

Sarò sicuramente deriso da tutti, ma credo che con l'ATR di un noto marchio come AIR ONE le 4 "nuove" rotte che vorrei fossero aperte avrebbero un ottimo successo. Le rotte sarebbero:

PSA-REG
PSA-BRI
PSA-CAG
PSA-PMO

NB utilizzerei ATR che attualmente pascolano per giornate intere sui piazzali di aeroporti italiani.
[/quote]

anche un Psa-Bds funzionerebbe molto bene a mio parere

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Sarò sicuramente deriso da tutti, ma credo che con l'ATR di un noto marchio come AIR ONE le 4 "nuove" rotte che vorrei fossero aperte avrebbero un ottimo successo. Le rotte sarebbero:

PSA-REG
PSA-BRI
PSA-CAG
PSA-PMO

NB utilizzerei ATR che attualmente pascolano per giornate intere sui piazzali di aeroporti italiani.

anche un Psa-Bds funzionerebbe molto bene a mio parere
[/quote]

Ti quoto!!!

@ Dany.... syavo scherzando... [:306]

Tiz

Se per questo allora anche un FLR-BRI (che c'è stato per molti anni prima con Alitalia poi con Federico II) che è fallita, o un FLR-SUF, ecc ecc
Purtroppo se questi voli non ci sono vuol dire semplicemente che non sono tratte appetibili per le compagnie aeree....

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Se per questo allora anche un FLR-BRI (che c'è stato per molti anni prima con Alitalia poi con Federico II) che è fallita, o un FLR-SUF, ecc ecc
Purtroppo se questi voli non ci sono vuol dire semplicemente che non sono tratte appetibili per le compagnie aeree....

Io dico che la Psa-Bds potrebbe funzionare, anche per l'elevato numero di salentini che si trova in Toscana (ad esempio base navale La Spezia)

Bisogna vedere cosa intendi per "potrebbe funzionare", io non ho detto che non ci sono passeggeri, magari ci sono pure, ma il volo non è redditizio per la compagnia aerea.