Citazione:Messaggio inserito da windshear
Ma con AZ si può scegliere il proprio seat anche al momento della prenotazione?
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
In entrambi casi è la prima fila di Economy appena dietro la Magnifica. Che cosa ne pensate? C' è più spazio per le gambe o la paratia dà fastidio?
Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Citazione:Messaggio inserito da windshear
Ma con AZ si può scegliere il proprio seat anche al momento della prenotazione?
Sì, ma solo su Nazionali e Intercontinentali...non sugli internazionali.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Vediamo se riesco ad aiutarti io...
Sul B 777 i posti sulle uscite di emergenza sono localizzate alla fila 31 dell'Economy, all'inizio della seconda sezione. Pitch enorme, PTV estraibile come il tavolino però ci sono due problemi: il primo è la vicinanza dei bagni (quindi possono crearsi code oppure la gente ci si può mettere a chiacchierare amabilmente) ed il secondo (direi più rilevante) è la presenza del portellone che nella zona inferiore ha un rigonfiamento (non so dovuto a cosa, forse allo scivolo) che limita lo spazio distendendo le gambe.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Vediamo se riesco ad aiutarti io...
Sul B 777 i posti sulle uscite di emergenza sono localizzate alla fila 31 dell'Economy, all'inizio della seconda sezione. Pitch enorme, PTV estraibile come il tavolino però ci sono due problemi: la gente ci si può mettere a chiacchierare amabilmente)
Non ho mai capito perché, mica c' è lo spiffero, però il gelo c' è eccomeCitazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
scherzi a parte, sconsiglio i posti 31A e 31L per il gelo che proviene dalla porta (è sempre così vicino alle porte, anche sul 767 dove però non confinano con alcuna delle zone abitate da passeggeri.)
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Mai prendere il posto centrale di 3 (o il centrale dei 5 dove c' è il 2-5-2)
Per i voli notturni ingoio un Lexotan e ci rivediamo a colazioneCitazione:Messaggio inserito da matai
il centrale dei 5 e' da suicidio poi per uno come me che non dorme mai