Consiglio - Navigazione & Atterraggi

redcoat78

Utente Registrato
22 Dicembre 2005
1,431
0
0
Piemonte & MXP
Ciao,
qualcuno sa dove posso trovare materiale per poter apprendere in maniera abbastanza semplice i principi di navigazione aerea e atterraggi per FS2004?
Grazie dell'aiuto!

Citazione:Messaggio inserito da nexus1
chiedo umilmente scusa ma...esiste qualcosa anche in italiano???
grazie
Consiglio non richiesto: affronta l'ostacolo iniziale della lingua inglese e prova a leggere quello che hanno indicato. Se hai dei dubbi, chiedi, chiedi e chiedi.
Ripensa alla soddisfazione di quando hai messo a terra il Cessna al termine del tuo primo volo e vedrai che la voglia di leggere quelle pagine in inglese ti verrà... ;)

Citazione:Messaggio inserito da Sky One
Consiglio non richiesto: affronta l'ostacolo iniziale della lingua inglese e prova a leggere quello che hanno indicato. Se hai dei dubbi, chiedi, chiedi e chiedi.
Ripensa alla soddisfazione di quando hai messo a terra il Cessna al termine del tuo primo volo e vedrai che la voglia di leggere quelle pagine in inglese ti verrà... ;)
..Sky One ha ragione...all'inizio faticherai un po' a tradurre, ma ne vale la pena (man mano che procedi noterai che molti termini si ripetono...quindi faticaZERO) la lingua inglese è standard per i piloti...:)

ciao

ezio

Citazione:Messaggio inserito da aetio57

..Sky One ha ragione...all'inizio faticherai un po' a tradurre, ma ne vale la pena (man mano che procedi noterai che molti termini si ripetono...quindi faticaZERO) la lingua inglese è standard per i piloti...:)

ciao

ezio

eh si...lo so benissimo che la lingua standard è l'inglese...
Fs è un hobby che bisogna condividere con il resto della giornata rimasta e, lavorando tutto il giorno, il tempo a disposizione rimane poco...
proverò...
intanto grazie.

Citazione:Messaggio inserito da nexus1
Fs è un hobby che bisogna condividere con il resto della giornata rimasta e, lavorando tutto il giorno, il tempo a disposizione rimane poco...
proverò...
intanto grazie.
Aggiungi che oltre al lavoro c'è anche la famiglia (non so quanti anni abbia tu, ma io mi sono sposato da poco e ti posso assicurare che il tempo per FS è diminuito esponenzialmente).
Se sei un pendolare, ti puoi stampare quelle "dispense" e leggerle in treno... ;)

Se sei un pendolare, ti puoi stampare quelle "dispense" e leggerle in treno... ;)
...bravissimo!! ottimo consiglio...io faccio così e ti assicuro che funziona. Tutti i "ritagli" di tempo, i tempi morti, sono ORO per me......... ;))

ciao,

ezio

Citazione:Messaggio inserito da aetio57
...bravissimo!! ottimo consiglio...io faccio così e ti assicuro che funziona. Tutti i "ritagli" di tempo, i tempi morti, sono ORO per me......... ;))

ciao,

ezio
Vedo che sei di Lodi: un conterraneo (io abito a Casale)!!!!! :)