Consiglio di Stato: riavviare gara per Volare

  • Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlyIce

Guest
Bel caos, da questo però a farne le spese sono sempre e solo i lavoratori di Volare !!!
 
Ormai è di AZ, gliela si lasci punto e basta. Tanto il destino di VA è già segnato... chiudere e lasciare gli slots all'acquirente.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ormai è di AZ, gliela si lasci punto e basta. Tanto il destino di VA è già segnato... chiudere e lasciare gli slots all'acquirente.

Uhellalla'....cosa succede..dopo tanto can can mo' si molla l'osso?
Eggia'...forse la gallina dalle uova d'oro (LIN non Va...n.d.r.) non e' poi cosi interessante?:D
 
Citazione:Messaggio inserito da Astridis

TITOLO
Alitalia: Consiglio Stato, riavviare gara per Volare entro 60 giorni
SOTTOTITOLO
La saga infinita

Astri :)

Infinita mica tanto, i soldi per farli "volare" non sono infiniti...
 
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Come mai questo cambiamento di rotta?

perchè in definitiva secondo me 29 milioni di euro per degli slots su LIN oggi 8viste le non certezze sul futuro del sistema aeroportuale Milanese e la situazione di AZ stessa) sono poi tanti, oltre al sobbarcarti altri dipendenti. Le compagnie Italiane per sopravvivere devono smagrirsi di parte dei dipendenti di terra, altro che mettersene in groppa degli altri.
 
Gallarate - La compagnia aerea gallaratese affida i commenti ad una nota stampa: «Un presunto vizio formale non può determinare riflessi sul già stipulato contratto di acquisto»
Volare "prende atto" della sentenza del Consiglio di Stato
«La Società Volare, interamente controllata da Alitalia, prende atto della nuova pronuncia del Consiglio di Stato in sede cautelare del 29 settembre 2006 in ordine ai presunti vizi della procedura di gara espletata dall’Amministrazione Straordinaria di Volare Group».
Questa la prima reazione della compagnia aerea gallaratese – affidata ad un comunicato stampa - alla sentenza del consiglio di Stato, che ha stabilito la riapertura della gara per l'acquisto della stessa compagnia. «La Società Volare conferma di attendere fiduciosa il giudizio di merito e, più in generale, gli sviluppi di questa complessa vicenda – prosegue il comunicato - rimanendo assolutamente confidente che un presunto vizio formale compiuto dall’Amministrazione Straordinaria non possa comunque determinare riflessi sul già stipulato contratto di acquisto del Complesso Aziendale di Volare, considerata la convenienza del progetto Alitalia in corso di implementazione, di gran lunga maggiore fra tutte le opzioni e le offerte presentate».
Da parte sua, per ora Alitalia non ha commentato ufficialmente la decisione del Consiglio di Stato.
da varesenews.it