Considerazioni su volo Meridiana operato da Itali

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
0
55
anywhere, Campania.
Volevo raccontarvi questa che mi è capitata quest'estate, nulla di che una testimonianza.

Volo Nap-CDG con meridiana, al parcheggio biancone Idavj esterno veramente ben messo, equipaggio ( e machina) ItalAir interni full az in pratica manco i poggiatesta hanno cambiato, messi di lercio stile ryanair, servizio di bordo a pagamento ( prezzi il triplo di easy, es bibita piccola 3 euro)
Mi domando e vi domando perchè se volo meridiana il servizio è incluso e non a pagamento e se con tckt meridiana ho la sfortuna di beccare qualcuno che fa servizio per loro devo sottostare alle regole del vettore, era presente ovviamente a bordo un ass.volo meridiana che non mi ha risposto.

Non mi risulta che volo meridiana il servizio sia incluso. Io volo spesso IG da Firenze ed il servizio non è mai incluso ed i prezzi sono quelli che citavi te.
Sui nazionali questo.

Volevo raccontarvi questa che mi è capitata quest'estate, nulla di che una testimonianza.

Volo Nap-CDG con meridiana, al parcheggio biancone Idavj esterno veramente ben messo, equipaggio ( e machina) ItalAir interni full az in pratica manco i poggiatesta hanno cambiato, messi di lercio stile ryanair, servizio di bordo a pagamento ( prezzi il triplo di easy, es bibita piccola 3 euro)
Mi domando e vi domando perchè se volo meridiana il servizio è incluso e non a pagamento e se con tckt meridiana ho la sfortuna di beccare qualcuno che fa servizio per loro devo sottostare alle regole del vettore, era presente ovviamente a bordo un ass.volo meridiana che non mi ha risposto.
Provato anch'io Meridiana sulla CDG-LIN con aeromobile ItAli Airlines. Concordo anch'io sulla qualità pessima del servizio e dell'impressione generale data dagli a/v del vettore. Quando l'ho preso io non sono nemmeno passati per offrire l'acqua o il servizio a pagamento. Mi ricordo solo che un'a/v si è messa a leggere una rivista in fondo all'aereo e un a/v si è messo a dormire sul sedile davanti al mio...

CIAO
_goa

Certo, se riesci a contattarli... con le regie poste o altri sistemi prenuragici....
-.-
Perdonami, ma intendi dire che in sardegna siamo arretrati?
mmmm

Offensivo e altamente inventanto..visto che a novembre 2009 saremo l'unica regione in europa ad essere coperta al 100% dall'ADSL, prima in Italia ad avere internet, prima in italia per aziende in VoiceIp e devo continuare...

-.-
mmmm

Offensivo e altamente inventanto..visto che a novembre 2009 saremo l'unica regione in europa ad essere coperta al 100% dall'ADSL, prima in Italia ad avere internet, prima in italia per aziende in VoiceIp e devo continuare...

Sicuramente tu parli del Sud Sardegna .... :-) non certo del Nord .

Intendo dire, comunque, che il Servizio Relazioni Clienti IG non è raggiungibile via email. punto. Altro... si andrebbe subito OT.

-.-
mmmm

quand'anche la posta fosse laser...se uno non risponde...non risponde!

-.-Offensivo e altamente inventanto..visto che a novembre 2009 saremo l'unica regione in europa ad essere coperta al 100% dall'ADSL, prima in Italia ad avere internet, prima in italia per aziende in VoiceIp e devo continuare...
Non sarete certo gli unici :D

Banda larga, Burlando: "Entro il 2009 saranno serviti tutti Comuni della Liguria pure i più piccoli"

Noi investiamo complessivamente: 8 milioni per il Levante; mentre le due provincia, Imperia e Savona, investono 6 milioni. Quindi, in totale, 14 milioni. La banda larga e' importantissima sia per il turismo, che per la pubblica amministrazione e i ragazzini che vogliono utilizzare internet'.

Burlando ha, poi, aggiunto che negli Stati Uniti oltre il 50 per cento del turismo e' prenotato online. ‘Qui in Liguria - ha detto - siamo gia' al 30 per cento e questo da' l'idea di quanto possa essere importante per l'entroterra avere questo strumento. Siamo stati recentemente, a Badalucco, ad esempio, dove la banda larga arrivera' entro fine agosto e, via via, nei prossimi mesi sara' servita tutta la provincia'. (luglio 2008)

chiuso OT

CIAO
_goa

Sicuramente tu parli del Sud Sardegna .... :-) non certo del Nord .

Intendo dire, comunque, che il Servizio Relazioni Clienti IG non è raggiungibile via email. punto. Altro... si andrebbe subito OT.
se c'è scritto 100% non parlo solo del sud sardegna!!!

@Goafan : Ringrazia la Sardegna c'è stato un bel po di scambi fra la Liguria e la Sardegnainquest'ultimo periodo..fra poco vi ritroverete la SalvaCoste pure la' ;)