Configurazione B738 KLM

• Autore Discussione Autore Discussione AZ0705
  • Data d'inizio Data d'inizio

AZ0705

Utente Registrato
19 Luglio 2012
22
0
0
Ciao a tutti! Ho prenotato due posti VCE-CPH con scalo ad AMS, scegliendo KLM. Su entrambe le tratte, come da prenotazione, l'aeromobile utilizzato è il Boeing 737-800. In fase di prenotazione ci siamo scelti i posti 7A e 7B, 7E e 7F, prima fila della classe economy, subito dietro alla business class e all'economy comfort.
Apprendo da seatguru che le file 8 mancano di finestrino, così come il posto 9A. http://www.seatguru.com/airlines/KLM/KLM_Boeing_737-800.php

Secondo la vostra esperienza, c'è da fidarsi nel riservare la fila 7? Non vorrei mai trovarmi senza finestrino direttamente a bordo!
Grazie!

Il 737-800 non ha il finestrino solo al 9A, mentre il 10A e il 10F ne hanno solo metà in quanto è condiviso con la fila dietro. Non ricordo però se è così anche sul -900.

Esatto gioAZ, 10A e 107 non risultano allineati con i finestrini. Viaggiamo 737-800 comunque, intanto ho bloccato la fila 7 in fase di prenotazione, dovessimo non essere sicuri andremo un po' indietro, ci metto poco a cambiare :) grazie!