Conferenza stampa Ryanair a Berlino

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Mercoledi 13 Gennaio è prevista una conferenza stampa Ryanair a Berlino.

Novità importanti in arrivo ?

Nell'ultima intervista a Marchi (Save) si affermava che per quanto riguardava FR, quasi ogni nuova apertura avrebbe riguardato un collegamento con TSF.
Vedremo se sarà vero...

TSF - SXF... mhmm su Berlino ci sono sia Easyjet che Air Berlin da VCE. Se aprisse anche da Treviso probabilmente ci sarebbè troppa capacità secondo me.

Facile si. In questo caso, non sarebbe RYR a rimetterci...

Ho appena verificato..sulla rotta c'è solo Easyjet con un daily..il collegamento di Air Berlin è solo stagionale?
oppure quando sono passati da Tuifly a Air Berlin non lo hanno mantenuto? A questo punto possibile TSF...

Ho appena verificato..sulla rotta c'è solo Easyjet con un daily..il collegamento di Air Berlin è solo stagionale?
oppure quando sono passati da Tuifly a Air Berlin non lo hanno mantenuto? A questo punto possibile TSF...
mha, air berlin non ha brutti prezzi da VCE ed il servizio è sicuramente migliore...
io dovessi andare a Berlino con una delle 3 opterei per airberlin ( anche se abito a 15 min da TSF...)

mha, air berlin non ha brutti prezzi da VCE ed il servizio è sicuramente migliore...
io dovessi andare a Berlino con una delle 3 opterei per airberlin ( anche se abito a 15 min da TSF...)

ti confermo che il volo è seasonal...almeno fino al 27/03 non ve n'è traccia. Il volo compare con la summer 10

ti confermo che il volo è seasonal...almeno fino al 27/03 non ve n'è traccia. Il volo compare con la summer 10
grazie per la precisazione...
cmq. airberlin una spanna almeno sopra Ryanair, non credi?
vorrà dire che l'orsetto dello zoo ( che adesso sarà almeno 3 quintali!!!) andrò a vederlo d'estate....
ciao

grazie per la precisazione...
cmq. airberlin una spanna almeno sopra Ryanair, non credi?
vorrà dire che l'orsetto dello zoo ( che adesso sarà almeno 3 quintali!!!) andrò a vederlo d'estate....
ciao

certo..il servizio che offre Air Berlin è a metà tra low cost e tradizionale.Diciamo che su un livello da 1 a 3 Ryan sta a 1 easy a 2 e AB a 3

certo..il servizio che offre Air Berlin è a metà tra low cost e tradizionale.Diciamo che su un livello da 1 a 3 Ryan sta a 1 easy a 2 e AB a 3

AirBerlin ha un servizio da major al prezzo spesso di una low cost: posti assegnati, scelta del posto online gratis, bagaglio imbarcato gratis, rinfresco e panino gratis a bordo, gestione delle coincidenze e dei voli in connessione garantiti, voli di lungo raggio. E' da paragonare con le major non con le low cost.

Ma non ha prezzi da low cost, un weekend a Berlino a fine maggio non mi costerebbe meno di 158 euro.

Alcune volte prenotando con molto anticipo e sfruttando le offerte si trovano prezzi da low cost, ma considerando il livello di servizio che offre AB sarebbe piu' corretto confrontarla con i prezzi delle major. Per il week-end a Berlino ti consiglio Easyjet che in questi giorni sta facendo una promozione di voli scontati o in alternativa FR da BGY.