Conferenza stampa nuova base Volotea a GOA: diretta dalle ore 10.30 di martedì 4/10

Re: Conferenza stampa nuova base Volotea a GOA: diretta dalle ore 10.30 di martedì 4/

Volotea poteva premiare noi con una promo lancio:)
Per altro quella da 9 euro ha tipo 2/3 date disponibili in un anno....almeno da Genova.
Immagino che per un addicted delle isole greche/spagnole sia decisamente una grandissima comodita'! Il prezzo mi pare...giusto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si infatti... Io lavoro a Mykonos, in quanto affitto case la e solo dalla liguria quest'anno ho mandato più di 200 persone...

Detto questo ho appena fatto prenotare un altro colo nelle mie stesse date (su Santorini per poi spostarci a Mykonos) ad altre due mie amiche!!!

Re: Conferenza stampa nuova base Volotea a GOA: diretta dalle ore 10.30 di martedì 4/

Alle fine come prevedibile hanno aperto le classiche rotte stagionali estive per Spagna e Grecia, le vere novità intese come rotte annuali penso che le vedremo per la winter 2017/2018

A quando l'uscita dalla flotta dei 717? O almeno il rimpiazzo di questi sulla base di GOA?
Inoltre come detto nel mio TR, V7 mi ha fatto un'ottima impressione è senza dubbio da quando è nata è cambiata molto. Tornerò sicuro a volare con loro, finalmente aprono una base in un aeroporto "piccolo", qualche rotta nazionale in più verrà aperta o si continuerà con le stagionali?

Grazie Matteo per il report live e grazie ad Aeroporto di Genova per l'invito.
Certamente buona notizia i due aerei basati, speravo francamente in qualche rotta incoming invece delle classiche destinazioni da vacanza al mare, ma più o meno il target di clientela di V7 su Genova si era inteso.

A quando l'uscita dalla flotta dei 717? O almeno il rimpiazzo di questi sulla base di GOA?
Inoltre come detto nel mio TR, V7 mi ha fatto un'ottima impressione è senza dubbio da quando è nata è cambiata molto. Tornerò sicuro a volare con loro, finalmente aprono una base in un aeroporto "piccolo", qualche rotta nazionale in più verrà aperta o si continuerà con le stagionali?

Non vedo nessuna fretta nel dover far uscire dalla flotta i 717, signori aerei.

Appunto, non mi sarò spiegato bene io, siccome si parlava di aumento della capacità su GOA e di un possibile inserimento dei 32x mi domandavo hanno fissato qualche data? Hanno qualche idea?
Sia chiaro che come annotavo nel TR io agli aerei della famiglia MD80 tengo particolarmente e spero dì continuarli a vedere in volo sull'Italia con Volotea piuttosto che Meridiana o i charter di Bulgaria Air Charter

Grazie per la diretta, ottimo servizio. Il Forum si conferma ogni giorno un prezioso canale di informazione!

Anzi magari rimanessero di più.
Almeno rompono la monotonia 320 737 del medio raggio.
Poi non e che siano così vecchi, sono degli MD80 in chiave moderna

dal punto di vista del pax, credo che gli unici problemi del 717 siano 2:
-le file posteriori, soprattutto le ultime 3 in cui il finestrino affaccia direttamente sul motore. Oltre al non vedere fuori che può dare un effetto claustrofobico, è il rumore che è particolarmente fastidioso
-l'utilizzo della sola porta anteriore

per il resto, dopo averla presa nuovamente la scorsa settimana, ribadisco di trovarmi davvero bene con Volotea

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu