Condor : VCE-SXF

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Condor opererà un nuovo volo charter settimanale (ogni Sabato) da Berlino/Schoenefeld a Venezia per portare passeggeri che si imbarcheranno sulle crociere.

Condor opererà voli speciali settimanali per le crociere anche su Genova da Amburgo e Dusseldorf.

[:304][:304][:304]
Grazie!
Si conosce la macchina??
A320, B757, B767??

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Condor opererà un nuovo volo charter settimanale (ogni Sabato) da Berlino/Schoenefeld a Venezia per portare passeggeri che si imbarcheranno sulle crociere.

Condor opererà voli speciali settimanali per le crociere anche su Genova da Amburgo e Dusseldorf.
Peccato che non abbiano pensato anche ad un collegamento da Berlino per Genova. Speriamo che se anche il Dusseldorf andrà bene come previsto ci pensino per la summer 2009.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

A320.

SXF-VCE DE6012 13.05-14.45
VCE-SXF DE6013 16.00-17.45
Grazie!
Interessante lo stop di 1.15h a VCE, forse per raccogliere comodamente con l'orario i pax in rientro!

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

chissà quando cominceranno a commercializzare queste tratte...sto aspettando con ansia il prezzo del biglietto :)
Se sono voli interamente charter come credo siano questi, non credo saranno mai commericializzate al singolo utente tramite sito internet, ma dietro agenzia seguiti da T.O. [:306]

Citazione:Messaggio inserito da B787

Se sono voli interamente charter come credo siano questi, non credo saranno mai commericializzate al singolo utente tramite sito internet, ma dietro agenzia seguiti da T.O. [:306]
I voli sono programmati come voli di linea charterizzati. Per quanto riguarda Venezia non lo so, ma quelli da/per Genova saranno messi in vendita sul sito Condor e GDS. :);)

CIAO
_goa

Non ho idea di questo nuovo volo, ma mi ricordo che quando
Condor volava a VCE da MUN per un lungo periodo ho trovato
a solo un euro
Magari faranno lo stesso?[:306]

Citazione:Messaggio inserito da dreamliner

Non ho idea di questo nuovo volo, ma mi ricordo che quando
Condor volava a VCE da MUN per un lungo periodo ho trovato
a solo un euro
Magari faranno lo stesso?[:306]

Proprio no.

Questi sono voli charter e i posti di solo-volo in vendita sono proprio pochi.

Il VCE_MUC era linea pura con tutta la capacità in mano al vettore stesso.

Citazione:Messaggio inserito da Bario

A proposito di charter crociere....

si sa chi dovrebbe operare i charter costa su Bari da MAD e/o BCN?:D
Non basta Myair:D?
Almeno si riempirebbe un po'!!!