Condor raddoppia su GOA con Dusseldorf (757)!

goafan

Utente Registrato
Per l'estate prossima Condor, oltre a confermare il linea charterizzato da Amburgo, raddoppierà su Genova con una seconda destinazione tedesca: Dusselordf!

Il nuovo volo sarà operato tutti i lunedi con B757-300!

DE8872 DUS-GOA 16.00 17.35
DE8873 GOA-DUS 19.00 20.40

Anche questo nuovo collegamento sarà operato per portare passeggeri MSC Crociere.

:):):)

PS: grazie a max (quando cavolo ti decidi a iscriverti) e valgi

CIAO
_goa

Non e' un po' sovradimensionato un 757 per questa tratta ?

@gerico.one: mi raccomando, prima controlla l'estratto conto :D

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Il nuovo volo sarà operato tutti i lunedi con B757-300!
Coi suoi 252 posti sarà l'aereo più capiente in servizio da GOA? :D

come charter regolare penso di sì... se però avremo il ritorno del 744 Corsair in occasione di una crociera Costa, come è stato negli ultimi due anni, allora sarà quello a detenere il record con i suoi 582 posti! ;)

Citazione:Messaggio inserito da gerico.one

Quando andai a KOLN col GOA CGN ero mi sa l'unico italiano.
Tutte ste trippone mi parlavano tutti in tedesco,non capivo niente ma si vedeva che avevano voglia.. :D:D

[:308][:308][:308]
Può anche essere che ci siamo incrociati una volta :D
Io ho preso TUI 3 volte d'estate e, almeno nei voli verso l'Italia, è simpatico vedere quell'atmosfera un pò vacanziera :D

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA

Non e' un po' sovradimensionato un 757 per questa tratta ?
E' stato scelto questo aeromobile sulla stima dei passeggeri che MSC Crociere prevede di portare a Genova su questa tratta. E' ovvio che per funzionare non è neccessario che viaggi pieno, una parte dei posti presumo verrà quindi messa in vendita come quest'anno sul volo da Amburgo.

Ciao,
Rick.

Citazione:Messaggio inserito da flydream

dici che funzionerebbe la vendita di posti su quel volo? non so quanto riesca a riempirsi in piu'.. mah... speriamo bene! [8D]
goaT2 potrà essere più preciso, ma quest'estate oltre ai pax MSC Crociere c'erano anche pax che viaggiavano per conto proprio. ;)

Tra l'altro non consideri una cosa importante, non costa niente a Condor e ogni pax venduto in più è tutto di guadagnato! :D

CIAO
_goa

Si in effetti l'estate passata sui voli per Amburgo ci sono sempre stati anche passeggeri per conto proprio. Non so quantificare così su due piedi con esattezza, e comunque non si parla certo di grandi cifre.... una decina per volo forse? Ma come dice goafan a condor non costa nulla, ed ogni pax in più è tutto oro colato. Dieci di qua, dieci di la....
E comunque sono convinto che con una buona rete di vendita non ci sarebbe nemmeno bisogno di vendre quei posti in più, calcolando che per ogni nave, parlando solo di msc, abbiamo tonnellate di pax che ci arrivano anche con i voli di linea via monaco e parigi (in riferimento alla sola germania). Anche Costa ha la sua buona fetta di pax aerei, se solo non fossero delle facce di ........ farebbero accordi con il colombo e altro che 737.... pensate ad immaginare a quanti pax partono tra costa e msc soltanto la domenica da genova e savona...
Anche in bassa stagione tra l'altro... proprio in questi giorni x msc sono partite due crociere, melody e sinfonia mi pare (ma potrei confondermi) che termineranno dopo 20 giorni circa una a buenos aires e l'altra a durban.... risultato: su tutti i voli internazionali in arrivo da venerdì ad oggi la maggior parte dei pax era tutta su ste navi!

Mi trovi d'accordissimo T2.

con tutte le navi che ogni settimana salpano da GE e SV, altro che un 320 e un 757... sono proprio il minimo e ringraziamo MSC per aver iniziato da qualche tempo a questa parte a puntare su GOA. Costa ci delizia con il 747 Corsair una volta all'anno... per il resto niente di che se non fosse per i voli di linea AF da CDG.

Ti risulta ci siano abitualmente crocieristi anche da MUC con LH?