Condor orario invernale

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
42
Il Cairo - Napoli
Mantiene ormai solo un 6xw su FCO.

FCO-MUC 21:00 - 22:45 12345--
FCO-MUC 20:35 - 22:20 ------7

MUC-FCO 18:25 - 20:00 12345--
MUC-FCO 17:50 - 19:25 ------7

Il NAP-MUC è passato infatti da essere un volo di linea con diverse frequenze, ad un charter estivo operato solo settimanalmente.

C'è poi anche il GOA-HAM della Msc Cruises che termina ovviamente con la fine dell'estate.

Il programma low-cost Cityfliegen è ormai stato ridotto all'osso e al minimo indispensabile (solo 4 destinazioni da MUC : BCN, MAD, SAW e FCO).

Io comunque penso che una rotta MXP-MUC o BGY-MUC operata da un vettore low cost tedesco avrebbe un buon successo. Monanco è praticamente l'unica importante città tedesca a non avere nessun collegamento low cost con Milano.

gia' e' strano...forse perche' e' una citta' d'affari e va molto quel settore quindi quelle tradizionali vanno piu' che bene...

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

gia' e' strano...forse perche' e' una citta' d'affari e va molto quel settore quindi quelle tradizionali vanno piu' che bene...

E' anche turistica daquello che vedo............[:302][:302]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Io comunque penso che una rotta MXP-MUC o BGY-MUC operata da un vettore low cost tedesco avrebbe un buon successo. Monanco è praticamente l'unica importante città tedesca a non avere nessun collegamento low cost con Milano.

Treno e auto sono, alla fine dei conti, le soluzioni migliori, per una tratta cosi breve.
Il business si prende i voli ENLH/AZ da MXP/VRN etc..