Condor mette in vendita il Genova-Amburgo


Citazione:Messaggio inserito da flydream

"fino a fine orario estivo."
cosa intendono? Perchè non lo prolungano anche nel periodo invernale dovesse andare bene?

Tu che ne dici ? Forse perchè si tratta di un volo charter per le crociere e ha più senso operarlo solamente da Maggio a Ottobre.
 
Citazione:Messaggio inserito da flydream

le crociere ci sono tutto l'anno. Lo dimostra il fatto che in inverno avevamo un volo ogni 10 giorni charterizzato da Vienna incoming

I know.. ma c'è da vedere che contratti ci sono tra Condor e il charterer .Se è solo estivo si fermerà ad Ottobre, altrimenti proseguirà.
 
Citazione:Messaggio inserito da flydream

le crociere ci sono tutto l'anno. Lo dimostra il fatto che in inverno avevamo un volo ogni 10 giorni charterizzato da Vienna incoming

Sarebbe però difficile da gestire in quanto in inverno si hanno crociere da 10 giorni, Condor non potrebbe mettere in vendita un volo che cambia giorni e orari in base al periodo. Al massimo può effettuare dei charter "puri".

CIAO
_goa
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Messaggi
1,763,623
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu