Condor: grossi tagli nei voli cityfliegen da MUC

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Quindi a fronte di 6 rotte cancellate solo 2 nuove sostitutive.
Penso che restano quindi ancora diversi buchi nell'opeativo invernale dei 2 A320 dedicati alle operazioni low cost la Monaco.
Magari a breve lanceranno altre rotte sostitutive...

Forse dimentichi che i 320 di Condor fanno primariamente voli charter e per riempire i buchi fanno i voli low-cost, non il contrario !:)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Forse dimentichi che i 320 di Condor fanno primariamente voli charter e per riempire i buchi fanno i voli low-cost, non il contrario !:)

Ma con l'avvio delle operazioni cityfliegen ne hanno dedicati 2 per svolgere voli low cost, il resto della flotta continua con le tradizionali operazioni charter.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma con l'avvio delle operazioni cityfliegen ne hanno dedicati 2 per svolgere voli low cost, in resto della flotta continua con le tradizionali operazioni charter.

Ciò non vuol dire che se ad esempio smettono di volare su Genova o Praga, non possano poi volare charter a Tenerife, sempre Condor sono !

Volano dove fanno soldi, non dove ne perdono !

Scusate ma mi permetto di dire una cosa: ok che hanno tariffe bassissime, ma cavoli hanno orari improponibili!!! Secondo voi se vado a Monaco da Venezia per un weekend, la domenica parto alle 3 perché il check-in apre alle 4??? [:0][:0][:0]
a quell'ora è tanto se sono già a letto [:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Scusate ma mi permetto di dire una cosa: ok che hanno tariffe bassissime, ma cavoli hanno orari improponibili!!! Secondo voi se vado a Monaco da Venezia per un weekend, la domenica parto alle 3 perché il check-in apre alle 4??? [:0][:0][:0]
a quell'ora è tanto se sono già a letto [:308][:308][:308][:308][:308]

eh, se le low cost oltre al prezzo avessero anche gli orari giusti...
E' quello che chiedo sempre... Qualche sacrificio bisogna pur farlo per volare a questi prezzi...
Comunque un volo sulla prima rotazione del mattino di deve pur essere ed è capitato a VCE...
Ma invece di rientrare a case dal seratone alle 4 di mattina, ti dirigi direttamente al check-in...:D

No non ci siamo capiti: da VCE è a un orario decente, è da Monaco che parte alle 6!!!!!
Scusa ma io nn vado via un weekend per ripartire la domenica mattina alle 6: manco vale la pena prendere l'albergo, ke faccio, check out alle 2? mi pigliano x matto :D

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

No non ci siamo capiti: da VCE è a un orario decente, è da Monaco che parte alle 6!!!!!

Ah, scusa allora rigiriamo il tutto: sabato sera seratone a Monaco fino a notte fonda poi alle 4 tutti in aeroporto e rientro, naturalemte niente hotel così risparmi anche su quello...:D
Poi la domenica pomeriggio a letto per smaltire la sbormia...:D

quasi quasi :D
basta non addormentarsi al gate [:308][:308][:308]
1 anno fa sono andato ad un party ad Hannover e avevo il volo in tarda mattinata/primo pomeriggio: mi sono addormentato al gate e quando mi son svegliato avevano quasi finito l'imbarco [:0][:0][:0]

Sono contento che DE abbia confermato Venezia anche per il prossimo orario invernale! Al dire la verità non me lo aspettavo...

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Tra l'altro continuerà la diretta competizione con HLX anche in un periodo più "morto"...

Con due Lcc in competizione diretta sulla stessa rotta si preannunciano quindi prezzi stracciati...:D;)