condoglianze: cpt AZ deceduto in trasferta

• Autore Discussione Autore Discussione E8
  • Data d'inizio Data d'inizio

condoglianze alla famiglia del comandante.

auguri di pronta ripresa alle altre persone coinvolte nell'incidente.

E' accaduto a Tripoli, di ritorno da una visita guidata a Leptis Magna, un pickup che trasportava traversine di metallo ha invaso la corsia opposta, colpendo frontalmente il pulmino in cui si trovava l'equipaggio. Il Comandante è morto, gli altri non sono gravi.

oggi non è giornata: la povera ragazza morta oggi in metro a Roma è la sorella di un nostro collega AZ:(

Le mie condoglianze alla famiglia del Comandante AZ e al collega di seaking a nome di tutto lo staff di aviazionecivile.it

Legio, ti sarei grato se potessi in qualche modo procurarci (magari chiedendo ai tuoi colleghi) una biografia del Comandante per poter lasciare su queste pagine un ricordo alla sua memoria.

Danilo

Mi unisco al dolore dei familiari, degli amici e di quanti lo ricordano.
Spero che i ragazzi coinvolti nell'incidente stiano tutti bene...a loro i miei auguri di guarigione.

Non vorrei dirlo, ma oggi i numerosi fatti di cronaca non ci hanno, purtroppo, regalato una bella giornata.

Angela

per ora le notizie che ho sono frammentarie,alcuni parlavano di un comandante airbus deceduto a Tripoli;poi un collega che sembrava particolarmente informato ha detto Tunisi e ho avvalorato la sua tesi...cercherò nei prossimi giorni di reperire notizie per un memento magari con l'aiuto dei colleghi alitalia presenti nel forum..