Condizione lavorativa in Etihad


Aspetta, come la mettiamo con i deboli di cuore che vedono la pista finire e l'aereo non ha ancora staccato? Patatrac, attacco cardiaco :D

Forse è per questo che i decolli di A-330SM e A-340SM avvengono sempre con gli scurini abbassati!

Comunque mi duole ammettere che il miglior viaggio intercontinentale che abbia mai fatto finora, l'ho fatto proprio su un 340 AF...:clown::clown::clown:
 
Forse è per questo che i decolli di A-330SM e A-340SM avvengono sempre con gli scurini abbassati!

Comunque mi duole ammettere che il miglior viaggio intercontinentale che abbia mai fatto finora, l'ho fatto proprio su un 340 AF...:clown::clown::clown:

SM sta per supermarcione?

Beh, viaggio migliore grazie alle configurazioni non all'aereo.
 
e te pareva....
a me piacciono i 'bus (no quelli dell'atm) ma devo ammettere che il climb rate iniziale del 340-300 è paragonabile ad un ciao dell'80 ingolfato in salita!
però il 330 sale bene ed è più veloce del 767.
e pure il 345 va a m 0.84 come il triplo...
ma convincere az1774 che gli airbus sono belli sarebbe come convincere Berlusconi a cantare bandiera rossa!