Nessuno. E spero che a Macheras, Nonstop Dan e qualche altro somaro rubino il telefono. Pure a quel marchettaro di Chui.
Che hater!Nessuno. E spero che a Macheras, Nonstop Dan e qualche altro somaro rubino il telefono. Pure a quel marchettaro di Chui.
- o far volare il drone a bordo....
... me l'havete servita su un piatto d'argento...
Cos’ho fatto?! Non capisco!
Nulla. Ho preso spunto da una tua citazione per porre un quesito alquanto bizzarro, ma interessante ai vari ingegneri aeronautici in giro per il forum.
Se ho 10 droni da 100kg che volano mentre il velivolo è in volo, la loro massa (1 ton) peserà sul velivolo in questione?
...o far volare il drone a bordo come ha fatto quell'imbecille di Dan.
Ragazzi fermo tutti! (Cit. Londonfog) non stiamo parlando del nostro forumista vero??![]()
... mi piace molto anche Oneira, un ragazzo pugliese che parla di argomenti più o meno complessi sempre secondo me in modo dettagliato e comprensibile
Oltre a quelli che avete elencato dedicati ai trip report (specialmente Paul Lucas) mi piace molto anche Oneira, un ragazzo pugliese che parla di argomenti più o meno complessi sempre secondo me in modo dettagliato e comprensibile
Mi butto. Se volano e non toccano mai le pareti nemmeno in virata/cabrata/imbardata e trascuriamo la spinta dell'aria da loro mossa verso il pavimento no, la massa non masserà (è il peso che pesa, la massa massa) sulla massa del velivolo (l'aria spostata spingerà il pavimento in giù, ma il velivolo è un sistema chiuso e quindi da qualche parte l'aria una volta andata in basso tornerà in alto)