con quale stimolo i crew az lavorano adesso

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
0
53
messina - catania, Sicilia.
Citazione:Messaggio inserito da linate

in questi giorni ho notato che i crew az sono diversi dal solito..
io credo che gli equipaggi abbiano sempre la stessa professionalità: anche in un periodo di vacche grasse i problemi pe quanto possibile si lasciano sempre a casa. E' probabile che invece sia diverso il modo in cui l'utente guarda, ora, i crew az

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

in questi giorni ho notato che i crew az sono diversi dal solito..
io credo che gli equipaggi abbiano sempre la stessa professionalità: anche in un periodo di vacche grasse i problemi pe quanto possibile si lasciano sempre a casa. E' probabile che invece sia diverso il modo in cui l'utente guarda, ora, i crew az

quoto in pieno...

Di linate, mica sarai superstizioso???[8D][8D][8D]

Senza nessuna polemica, invece di prenotare solo AZ, i prossimi viaggi li ho prenotati con AF e CX, un si sa mai :D

Per quelli già emessi, boh? Speriamo bene, se salta, qualcuno provvederà.

@ linate:
io sto chiedendo il mutuo per comprare casa..... e sono stato ricontattato dal consulente per rivedere il tutto... "sa, con gli ultimi accadimenti bisogna rivedere le cose"... fai un po' tu dove possa essere il mio morale....
per il resto - parlo per me e per la gran parte di miei colleghi - continuo a lavorare come sempre, e come sempre i problemi li lascio fuori della porta dell'aereo, tanto li ritroverò lì quando scenderò a fine turno... bastano quelli che sono dentro l'aeroplano per tenermi impegnato oltre misura...

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

@ linate:
io sto chiedendo il mutuo per comprare casa..... e sono stato ricontattato dal consulente per rivedere il tutto... "sa, con gli ultimi accadimenti bisogna rivedere le cose"... fai un po' tu dove possa essere il mio morale....
per il resto - parlo per me e per la gran parte di miei colleghi - continuo a lavorare come sempre, e come sempre i problemi li lascio fuori della porta dell'aereo, tanto li ritroverò lì quando scenderò a fine turno...

Aviator, può sembrare un intervento banale il mio, ma ci tengo a dirti che mi metto nei vostri panni...non è giusto ciò che state passando...tra l'altro AZ è la compagnia di bandiera...non si può andare avanti cosi...

OT
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Freddurina che solo gli A/V AZ possono capire: speriamo che domani alla Pinatti giri bene [:256]
la PINATTI !!!
speechless-smiley-040.gif

povere fanciulle ....
/OT

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Io sono così ottimista che oggi ho comprato 1000 azioni Alitalia !!!

con la volatilità che ha il titolo in questi giorni se la segui bene ti fai un sacco di soldi.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Senza nessuna polemica, invece di prenotare solo AZ, i prossimi viaggi li ho prenotati con AF e CX, un si sa mai :D

Per quelli già emessi, boh? Speriamo bene, se salta, qualcuno provvederà.

che dicevo qualche giorno fa?
le dichiarazioni di Cimoli e Prodi sono una profezia autoavverante, avranno degli effetti disastrosi sulla compagnia.

Io credo sia ora di finirla con lo sciacallaggio mediatico e mettersi a lavorare seriamente per salvare il salvabile.

Alitalia non è in agonia e non corre nessun rischio immediato, ma è chiaro che la situazione attuale è insostenibile quindi una soluzione va trovata altrimenti è destinata ad una fine sicura.

Al di là di tutto, voglio esprimere la mia totale solidarietà e fiducia alle tante persone oneste che ci lavorano, e vi assicuro che ce ne sono. Se solo si riuscisse a scrollarsi di dosso il parassitismo, che è uno dei mali endemici di AZ, allora un grosso passo verso la salvezza sarebbe compiuto.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Io credo sia ora di finirla con lo sciacallaggio mediatico e mettersi a lavorare seriamente per salvare il salvabile.

Alitalia non è in agonia e non corre nessun rischio immediato, ma è chiaro che la situazione attuale è insostenibile quindi una soluzione va trovata altrimenti è destinata ad una fine sicura.

Al di là di tutto, voglio esprimere la mia totale solidarietà e fiducia alle tante persone oneste che ci lavorano, e vi assicuro che ce ne sono. Se solo si riuscisse a scrollarsi di dosso il parassitismo, che è uno dei mali endemici di AZ, allora un grosso passo verso la salvezza sarebbe compiuto.

Danilo

Sarebbe l'augurio di (quasi) tutti;
ma la storia insegna che un caso simile non si è mai verificato, siamo il Paese dello stato sociale, dei lavoratori socialmente utili, del 6 politico, del posto di lavoro intoccabile... Impossibile separare le mele.
Sarebbe il sogno di tutti, ma sogno rimarrà, di sicuro. Meglio prenderne atto fin da subito e non farsi cogliere impreparati.

certo che comprare azioni di alitalia in questi giorni..... io lo farei ... certo che se va bene... ma se va male... sono in mezzo ad una strada....[:308][:308]

Nel breve-brevissimo periodo è un bel investimento, con elevato rischio e volatilità dello stesso ma con ottime possibilità di rendimento...
Nel medio periodo se le cose non cambiano sembra di rivedere un po' le Parmalat [:307]