Con l'80% di load factor decolla la Mongolia di BV

Chissà se hanno i diritti di traffico sulla MXP-TXL ...
:D

EDIT (mi rispondo da solo): sembra di no ...
... cmq domenica prossima il volo non è strapieno, se qaulcuno è interessato ne profitti ;)

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Ehmmm...io so di numeri giusto un filino</u> diversi dall'80%...

... e sono due i capitani d'industria con il naso lungo come Pinocchio ...
... 3 se contiamo anche il cinghiale ...

Tra un po' faremo prima ad elencare chi non conta balle ...

Citazione:Messaggio inserito da Mxp_spotter

Comunque è iniziato bene...con un bel 15 minuti ritardo equipaggio in partenza[:p]

Ciao
GAbry

la ciliegina sulla torta insomma...:D

ciao
Philippe

Beh visto che il volo lo ho seguito io....posso dire che a MXP sono saliti ben 25pax:D

Bisogna quindi supporre che il resto dei pax per arrivare all' 80% di LF sarà salito a Berlino?

Mi sembra strano, tra i tedeschi chi la conosce Blu Panorama?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Beh visto che il volo lo ho seguito io....posso dire che a MXP sono saliti ben 25pax:D

Bisogna quindi supporre che il resto dei pax per arrivare all' 80% di LF sarà salito a Berlino?

Mi sembra strano, tra i tedeschi chi la conosce Blu Panorama?

Il volo da Berlino è venduto come Miat.

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il volo da Berlino è venduto come Miat.
Anche quello da MXP solo che il GSA è Distal, quindi èindistinguibile da Blue Panorama ...
... che opera il volo in wet lease.
Miat volava a Berlino con il loro A310 ma è stata più volte rampognata dall'"ENAC" tedesca per lo stato dell'aereo fino a giungere o alla sospensione o cmq molto vicina ad essa ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Chissà se hanno i diritti di traffico sulla MXP-TXL ...
:D

EDIT (mi rispondo da solo): sembra di no ...

Ma come funziona in questi casi? Se si opera una rotta con scalo e la prima parte è una rotta intraeuropa quindi liberalizzata, non dovrebbe essere automatico il diritto poter vendere i posti anche su questa tratta? Sta poi alla compagnia decidere se farlo o meno...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu