Con AirOne il 20 diventa...21!

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Volevo solo esporvi una questione, soprattutto nella speranza di evitare che qualcuno di voi trovi, come è capitato a me, spiacevoli sorprese nel sito di AirOne Smart Carrier. Circa una settimana fa, infatti, ho deciso di prenotare un volo con MXP-PRG e nelle mie intenzioni volevo andare a Praga il 20 novembre e tornarvi il 23 novembre. Autonomamente, però, il sito ha deciso che il 20 non gli andava bene, quindi, benchè nella pagina con i voli di tutto il mese io avessi scelto il 20, lui a partire dalla pagina successiva in cui si sceglie la tariffa, ha fatto come se avessi scelto il 21, con il risultato che la prenotazione è stata fatta per il 21 e non per il 20 come io desideravo. Ammetto che avrei potuto essere un po' più attento e avrei dovuto correggere la data nella pagina dove mi si richiede di scegliere la tariffa, ma capite che, dopo che avevo selezionato il 20 ed ero sicuro di averlo fatto, non ho più tenuto in considerazione le date, ma solo gli orari ed eventuali costi supplementari.
In ogni caso, voglio "rendere pubblica" questa cosa in quanto ho riprovato ed il sito, selezionando il giorno 20, automaticamente mette i pax sul volo del 21, questo benchè il 20 i voli ci siano regolarmente; sia selezionando le date precise dalla home, sia mettendo la spunta sul "cerca il prezzo più basso" e scegliendo la data solo nella pagina successiva, il sito rimanda inesorabilmente al giorno successivo a quello desiderato. Succede lo stesso con il mese di settembre (provare per credere!), mentre stranamente per ottobre tutto fila liscio.
Concludo che non sono riuscit0 a mettermi in contatto con la compagnia, ho telefonato a call center, ma non ho risolto nulla, anche perchè più che telefonare, ho tentato di farlo, dal momento che il telefono è sempre inesorabilmente occupato; non esiste nessuna mail a cui scrivere, quindi l'unico contatto sarebeb la pagina Facebook, ma io no vi sono iscritto e cerot non intendo farlo per questa ragione. Il bello è che ho deciso di fare questo viaggio anche per provare la Smart Carrier che non ho mai preso, beh, certo che per il momento il giudizio non è poi così positivo, senza contare che il sito mi pare tutt'altro che smart:D...
Con questa discussione volevo solo mettervi in guardia dalle stranezze del sito e, chissà, magari attirare le attenzioni di qualcuno di AP...

Come hai detto tu, l'unico modo sarebbe quello di esporre la questione al facebook team, che verificheranno il tutto, altrimenti riprova a chiamare il callcenter, credo non ci siano altre soluzioni purtroppo :(

L'avevo già sollevata io sta cosa più di un mese fa... Io me ne son accorto prima del pagamento!!! Ho anche scritto post qui nel forum, ed ho inviato mail ad Airone, zero risposte e zero rimedi!!!

L'avevo già sollevata io sta cosa più di un mese fa... Io me ne son accorto prima del pagamento!!! Ho anche scritto post qui nel forum, ed ho inviato mail ad Airone, zero risposte e zero rimedi!!!
Hai segnatalo al facebook team? loro rispondono sempre... o quasi ;)