Con AirOne anche Seabury e Texas Pacific


Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

si ma ormai è in corso la trattativa privata riservata (due dligence) con ir france
e allora?Per il piano B tanto meglio se az finisce ad af
 
Citazione:Messaggio inserito da Mattia

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

si ma ormai è in corso la trattativa privata riservata (due dligence) con ir france
e allora?Per il piano B tanto meglio se az finisce ad af

non ci s'improvvisa vettore "trancont" dalla sera alla mattina...forse troveranno i soldi..ma sulla capacità operativa...mah?e poi punto a punto da MXP senza feeder???? E sopratutto senza feeder sui voli di rientro??? Senza accordo con UA a JFK? MahMah
 
Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Voci di corridoio fanno sapere di una consulenza da parte di Seabury (esperto pool di managers americano specializzati in aeronautica http://www.seaburyapg.com/) e di una probabile alleanza con Texas Pacific, sia nel piano A (acquisto di AZ) che nel piano B (sostituzione ad AZ a MXP).

Si ma qui si va avanti a voci.... come le voci che dietro AP c'era anche LH... [:301]
 
Citazione:Messaggio inserito da vce145

Citazione:Messaggio inserito da Mattia

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

si ma ormai è in corso la trattativa privata riservata (due dligence) con ir france
e allora?Per il piano B tanto meglio se az finisce ad af

non ci s'improvvisa vettore "trancont" dalla sera alla mattina...forse troveranno i soldi..ma sulla capacità operativa...mah?e poi punto a punto da MXP senza feeder???? E sopratutto senza feeder sui voli di rientro??? Senza accordo con UA a JFK? MahMah
E chi ti dice che non ci siano dietro altre compagnie?
Non è che va tutto sbandierato ai 4 venti, soprattutto in questa situazione