[COMUNICAZIONE] I CONCORSI DI SpotIT SONO SOSPESI!


Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
0
49
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Cari amici,

con rammarico - a nome dello staff di AviazioneCivile - vi comunico che i concorsi di fotografia, a partire da quello di ottobre (per il quale era in corso la procedura di votazione), sono sospesi.

Si tratta di "giochi" che comportano un carico di lavoro non da poco, spesso sottovalutato ma, soprattutto, non sempre di facile gestione.

Da parte mia, a nome dell'Amministrazione, va un sincero grazie ad Antonio "Bibbi" e Viratadiprocedura, che con volontà e spirito di iniziativa si sono messi a disposizione negli ultimi mesi per garantire un "nuovo corso" ai concorsi per spotter. Grazie.

Naturalmente, se vi fosse qualche serio interessato all'organizzazione - in futuro - di nuove edizioni dei concorsi, può farsi avanti scrivendo un pvt a me. Le proposte saranno poi vagliate e discusse in seno all'Amministrazione.

Chris
 
Non vedo il motivo di sospendere tutto per una questione simile, bah, decisione vostra. Peccato, e grazie a bibbi e a viratadiprocedura per essersi presi la briga di organizzare questi bei concorsi.
 
Decisione saggia...sono totalmente d'accordo.
Un grazie di cuore a Bibbi e Viratadiprocedura per il lavoro che si sobbarcati fino ad adesso...;)
 
mi dispiace ma comunque c'era sempre qualcuno che in qualche modo voleva fare il furbo...
va bè pazienza...

ciao franz

Pazienza, ma dispiace!
Era divertente per chi partecipava e per chi voleva votare, ma purtroppo c'è sempre chi si crede piu furbo degli altri e cosi ci rimettono tutti!
 
E' veramente un peccato che i concorsi vengano sospesi, era un ottimo modo per mettersi a confronto e per avere degli obiettivi particolari da fotografare a seconda del tema del concorso... Sicuramente anche da parte mia va un grazie a Bibbi e Viratadiprocedura per avere organizzato degli ottimi concorsi !!!